CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

comprare galaxy tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fulviominichini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono convinto anche io che l'ingiunzione non verrà confermata, è ridicola di per se, ma il problema è che nel frattempo non potranno fare campagne pubblicitarie e questo già è un danno non indifferente.

OT per OT, ma qualcuno ha capito perché in Olanda non si applica questa sentenza. E' proprio strano.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non conosco nel dettaglio i fatti ma da quanto ho capito il provvedimento cautelare è principalmente fondato sulla violazione di brevetti (per invenzione) di Apple; in Olanda invece è stata depositata una medesima richiesta ma "solo" per violazione dei modelli di design. Questo significa che probabilmente i brevetti validi in Germania (dove è stata depositata la richiesta) non sono validi in Olanda. Una possibile spiegazione potrebbe essere l'esistenza in loco di un brevetto anteriore...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok ho capito. Date leggi diverse sui brevetti in Olanda lì Apple sta portando avanti una causa parallela contro Samsung.

In pratica gran parte della storia si sta giocando sulla questione del design. Confermo il mio "ridicolo" di prima. Come si può portare avanti una causa di violazione brevetti su un tablet per il design. Voglio dire è rettangolare e il più sottile possibile. Non è che ci sia troppo da girarci intorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un mio amico ha un galaxy s2 e si trova molto bene. Lo schermo e' piu' piccolo ma ha una memoria molto capiente ed e' sicuramente piu' flessibile. Per portarlo in giro e' sicuramente meglio ed ha le stesse app. Tanto prima o poi dovrai prendere anche un telefono, perche' secondo me che lo possiedo dopo iprimi momenti di novita' il tab divevta ingombrante,e si sente la necessita' di un telefono

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo Ipad , ed e' ottimo , e ho anche il galaxy 7 a casa uso ipad quando vado in giro porto al 100% il mio galaxy7 quindi lo consiglio con ginger e ottimo ,funzionale eccellente altra cosa che nei forum non evidenziano il 3g su galaxytab va alla grande e super veloce molto molto e ripeto rispetto ad ipad con qualsiasi operatore, sarà' android , o il tab non lo so , ma lo consiglio vivamente anche come router wifi, o come funzione telefonica a casa la uso molto. Il mio tab e' europeo , le strade sono molte per aggiornarlo ed in questo forum le strade sono infinite, non mi sento responsabile ad ognuno la propria scelta ,prendilo italia se hai le possibilità' vedrai che e' un prodotto che per 2 anni lo utilizzerai ancora alla grande ti dara' molte soddisfazioni e creato con un concetto di portabilita' unica ed insuperabile ,funzionale .
    il mio e' solo un consiglio poi vedi tu .

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comunque pare che in Italia li stiano ancora vendendo. News fresca fresca di giornata.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Comunque pare che in Italia li stiano ancora vendendo. News fresca fresca di giornata.
    Il galaxy Tab 7 rimane un terminale MERAVIGLIOSO

gli voglio bene lool

Banned

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Posseggo il tab da poco.un mio amico si e' preso il 10..l.ho provato un po' ma a parte il display più bello trovo il 7 molto più portatile..inoltre honey comb e' troppo scarno al momento..l' ideale secondo me sarà l' 8.9..anche se avrei preferito avesse ginger...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gheo21 Visualizza il messaggio
    Possiedo Ipad , ed e' ottimo , e ho anche il galaxy 7 a casa uso ipad quando vado in giro porto al 100% il mio galaxy7 quindi lo consiglio con ginger e ottimo ,funzionale eccellente altra cosa che nei forum non evidenziano il 3g su galaxytab va alla grande e super veloce molto molto e ripeto rispetto ad ipad con qualsiasi operatore, sarà' android , o il tab non lo so , ma lo consiglio vivamente anche come router wifi, o come funzione telefonica a casa la uso molto. Il mio tab e' europeo , le strade sono molte per aggiornarlo ed in questo forum le strade sono infinite, non mi sento responsabile ad ognuno la propria scelta ,prendilo italia se hai le possibilità' vedrai che e' un prodotto che per 2 anni lo utilizzerai ancora alla grande ti dara' molte soddisfazioni e creato con un concetto di portabilita' unica ed insuperabile ,funzionale .
    il mio e' solo un consiglio poi vedi tu .
    ti quoto in pieno, vabbè io l'ipad lò venduto, a cosa ho il pc, ma la trasportabilità del tab è insuperabile, in quanto a velocità è android, in più si può utilizzare come tel, in auto con un auricolare non è male anzi, con android non hai limiti, se hai un televisore col dlna, è na fig..a, certo se vuoi star dietro alla tecnologia dovresti cambiarlo, ma per che cosa, fà tutto.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per evitare di continuare l'OT non ne parlerò, ma sulla sentenza ci sono novità. Diciamo che Guildamx c'ha praticamente azzeccato.

Comuqnue volevo segnalare che il Samsung Galaxy Tab 10.1 16GB è in offerta a 300€ dall'America. Non so voi, ma un prezzo così io non l'avevo mai visto.

Ne ho scritto poco fa su Android Paper.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio