quoto anche per me è truccato ma non ci dice come fare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
quoto anche per me è truccato ma non ci dice come fare.
In altro post (o "tread"? non so come si dica) Freccia dixit:
"Io non capisco per quale scopo ci sia gente che fa disinformazione... mah!:-x"
Ah Feccia... Prrrrrrr!
Non era Nvidia ? ahahahahhahahahaha LOL No eh? LOL
Eh certo che siamo invidiosi tutti ... hai un tablet alieno come durata di batteria
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ahhaahhahahahaha a me dura 1 giorno 1 giorno e mezzo scarso... ma ci smanetto come una scimmia di continuo. quando mi calmo vedremo quanto mi dura...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Beh effettivamente, io ci metto mano davvero ogni minuto eh.. non ha tregua poverino... poi di sicuro essendo ancora al primo ciclo di carica completa la batteria possiamo definirla "vergine". Uso Battery doctor per i cilci completi di carica. Poi sono sempre connesso in wifi e navigo, vedo film.. di sicuro non ne faccio un uso parsimonioso, poi ce l'ho da poco e quindi ho sempre la testa a smanettarci...
Ti saprò dire in futuro, magari potessi eguagliarti.