Visualizzazione stampabile
-
quoto anche per me è truccato ma non ci dice come fare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
In altro post (o "tread"? non so come si dica) Freccia dixit:
"Io non capisco per quale scopo ci sia gente che fa disinformazione... mah!:-x"
Ah Feccia... Prrrrrrr!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurenzo
In altro post (o "tread"? non so come si dica) Freccia dixit:
"Io non capisco per quale scopo ci sia gente che fa disinformazione... mah!:-x"
Ah Feccia... Prrrrrrr!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Difatti la mia non è disinformazione ma solo la mia esperienza personale con l'autonomia del mio dispositivo...gran brutta cosa l'invidia ... roftl
-
Non era Nvidia ? ahahahahhahahahaha LOL No eh? LOL
Eh certo che siamo invidiosi tutti ... hai un tablet alieno come durata di batteria
-
Quote:
Alkemix
Non era Nvidia ? ahahahahhahahahaha LOL No eh? LOL
Eh certo che siamo invidiosi tutti ... hai un tablet alieno come durata di batteria
Non ti capisco Alkemix...io è da ottobre 2010 che non lo carico....
-
Ahhaahhahahahaha a me dura 1 giorno 1 giorno e mezzo scarso... ma ci smanetto come una scimmia di continuo. quando mi calmo vedremo quanto mi dura...
-
Quote:
Ciuffettino
Non ti capisco Alkemix...io è da ottobre 2010 che non lo carico....
non trovo il sarcasmo divertente quanto l'ironia...:-X
-
Quote:
Alkemix
Ahhaahhahahahaha a me dura 1 giorno 1 giorno e mezzo scarso... ma ci smanetto come una scimmia di continuo. quando mi calmo vedremo quanto mi dura...
vedi che i conti tornano?A me dura il doppio facendone un uso un po'più moderato...tutto qui...:cool:
-
Quote:
freccia
Difatti la mia non è disinformazione ma solo la mia esperienza personale con l'autonomia del mio dispositivo...gran brutta cosa l'invidia ... roftl
Quote:
freccia
vedi che i conti tornano?A me dura il doppio facendone un uso un po'più moderato...tutto qui...:cool:
Beh effettivamente, io ci metto mano davvero ogni minuto eh.. non ha tregua poverino... poi di sicuro essendo ancora al primo ciclo di carica completa la batteria possiamo definirla "vergine". Uso Battery doctor per i cilci completi di carica. Poi sono sempre connesso in wifi e navigo, vedo film.. di sicuro non ne faccio un uso parsimonioso, poi ce l'ho da poco e quindi ho sempre la testa a smanettarci...
Ti saprò dire in futuro, magari potessi eguagliarti.
-
Quote:
Alkemix
Beh effettivamente, io ci metto mano davvero ogni minuto eh.. non ha tregua poverino... poi di sicuro essendo ancora al primo ciclo di carica completa la batteria possiamo definirla "vergine". Uso Battery doctor per i cilci completi di carica. Poi sono sempre connesso in wifi e navigo, vedo film.. di sicuro non ne faccio un uso parsimonioso, poi ce l'ho da poco e quindi ho sempre la testa a smanettarci...
Ti saprò dire in futuro, magari potessi eguagliarti.
Vedrai che quando ti "calmerai" un po' avrai la stessa autonomia del mio ;)