CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

honeycomb sul p1000?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honeycomb sul p1000?

    come letto tra le notizie del blog di androidiani, dato che è stato sviluppato honeycomb per i dispositivi da 7" il gruppo xda si sta mettendo in moto per portare android 3.2 sul nostro tablet...

    ma vi chiedo, sarà stabile come un fw ufficiale? conviene in futuro aggiornarlo?

    vi linko il post sul blog... Android 3.2 Honeycomb in arrivo su Samsung Galaxy Tab 7 – Androidiani

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio90
    come letto tra le notizie del blog di androidiani, dato che è stato sviluppato honeycomb per i dispositivi da 7" il gruppo xda si sta mettendo in moto per portare android 3.2 sul nostro tablet...



    ma vi chiedo, sarà stabile come un fw ufficiale? conviene in futuro aggiornarlo?



    vi linko il post sul blog... Android 3.2 Honeycomb in arrivo su Samsung Galaxy Tab 7 – Androidiani

    stabile o meno, appena uscirà qualcosa lo provo immediatamente


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Il progetto c'è da una vita e i progressi, per quanto costanti, sono molto lenti.
    Volete la mia opinione? Non sarà mai completamente stabile/usabile...
    Il motivo è semplice, al di là dell'SDK e della sorgente di android 3.X, senza i driver Samsung (che possono anche non essere open source - e infatti non lo sono) non si va molto lontano.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Bah.. secondo me Honeycomb su Gtab ha poco senso... Io preferisco più un gingerbread come interfaccia francamente. Difficilmente metterò Rom che si ispirino a Honeycomb, Icecream e compagnia bella sul Gtab... al massimo più in la' lo rooto, overclocco la cpu fino a 1500 Mhz e mi ci diverto un altro po' finchè non fonde,
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy