CERCA
PER MODELLO
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Che Rom montare della serie 2.X.X ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Sì. Cmq questa è la lista completa delle features del kernel overcome:

Support RFS/EXT2/EXT3/EXT4
    OC/UV with these steps: 1.6ghz, 1.5ghz, 1.4ghz, 1.3ghz, 1.2ghz, 1ghz, 800mhz, 600mhz, 400mhz, 200mhz, 100mhz
    Replaced kernel jhash2 with jhash3
    Adjusted kernel HZ value to improve smoothness
    Optimized lowmemorykiller values
    Optimized compiler flags
    Voodoo Sound v10 (courtesy of supercurio)
    Voodoo Lagfix (courtesy of supercurio)
    Overcome CwM Recovery v4.1.1.4 (Custom built Clockworkmod v4.0.1.4)
    Full support of internal/external SD cards in Recovery
    V(R) scheduler added and set as Default
    Kernel tweaks to VM and Scheduler for better performance
    Built in CIFS/TUN/SlowWork support
    Touchscreen Undervolted (courtesy Koxudaxi)
    RAM Undervolted
    Stochastic Fair Blue (SFB) Network Scheduler
    Autogroup Scheduler
    Asynchronous I/O Enabled (AIO)
    Backlight Notifications (Thanks to Neldar for the mod and Koxudaxi for the patch)
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hmm ultimo chiarimento prima che mi arrivi il tavolotto La Overcome v3.1.0-KRATOS monta il kernel 3.3.1 ma dentro ho letto 2.3.3 based. Ma e' una honeycomb adattata al tab o e' cmq una 2.3.3 modificata? Consigliate cmq l'ultima versione KRATOS nel caso da installare? Nelle vostre firme ho visto quella..

Chooo

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

E' una 2.3.3 e basta. Nessun "riadattamento". Ormai ci sono cell con risoluzione maggiore di quella del tab e quindi puoi stare tranquillo: gingerbread funziona benissimo.
    Ti consiglio la Kratos solo perché è la più recente. Onestamente non ho notato grandi miglioramenti rispetto alle versioni più datate della Overcome.
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Hmm ultimo chiarimento prima che mi arrivi il tavolotto La Overcome v3.1.0-KRATOS monta il kernel 3.3.1 ma dentro ho letto 2.3.3 based. Ma e' una honeycomb adattata al tab o e' cmq una 2.3.3 modificata? Consigliate cmq l'ultima versione KRATOS nel caso da installare? Nelle vostre firme ho visto quella..

Chooo
    Salve!

Se posso dare una mia modesta opinione (visto che ho provato anche la Overcome) se utilizzi il TAB per lavoro (ossia ti serve la stabilità e affidabilità) io lo sto usando con la 2.3.3 stock (premetto che il mio TAB era un TIM per cui ora è roottato) installata seguendo la guida sul forum ed ho poi flashato il modem KM2. Il terminale è veloce, stabile e consuma veramente poco.
    La Overcome è interessante, ma cambia alcune cose grafiche del tema che rendo a volte i messaggi e la notification bar poco leggibili, e poi non mi è sembrata tutta 'sta differenza rispetto alla stock (dalla quale proviene)
    L'unica ROM per la quale mi piacerebbe fare il cambio sarebbe la MIUI (sul mio precedente HD2 era la ROM che usavo) ma credo sia presto per motivi di bug di gioventù...

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Te pareva che non lo brikkavo subito... -__- non ho messo il bootsafe qualcosa e non si muove dalla scritta del boot. Adesso sto scaricando il xxx JJ4 per rianimarlo con odin (speriamo in bene). Mi ero letto le guide qui ma non parlavano di quel passaggio.

Desso mi rimetto a far tutto e rifaccio..speriam in bene..

agg : No non riparte.. rimane con immagine "telefonino - trangolo warning - computerino"... con odin lo vede ma va in fail tutto...idee??
    agg2 : Schermo nero e odin non lo vede piu.... ciao ciao bel tablet.....ma lol!! Ma non si puo' spegnere tipo rimuovendo la batteria o cose simili?

Chooo
    Ultima modifica di NinjaGundam; 05-09-11 alle 18:16

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Calma e gesso. Leggiti attentamente la discussione su come rianimare il tab briccato e ripeti tutti i passaggi...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Tab nuovo, aggiornato con Kies alla 2.3.3 xxjpz, poi ho flashato con Odin la cwm "CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS"
    poi ho messo su memoria interna del tab questo "001003-Overcome_v3.1.0_KRATOS_Wipe"
    andato in CWM e flashato lo zip appena messo. Missione compiuta

Pero' nel menu' cwm non vedo molte opzioni.. e negli atri topic dicono che mangia batteria e\o che era meglio la jupiter.. consigli? Io ho fatto tutto pulito quindi intanto comincio ad installare e testare.

Nandroid backup e' valido? mai usato... desso devo scaricarmi le varie app per usare i pezzi, tipo la BLN, quella per overcloccare ecc..

Chooo

ps : i post sotto si possono cancellare per tenere pulito l'argomento
    Ultima modifica di NinjaGundam; 07-09-11 alle 23:36

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi spiace sporcare il post con i consigli..ma ho cercato ingiro ma se non mi va manco odin son fermo ho messo il tab in carica fino ad ora ma non da segni di vita... Provato pure kies.. Nada. Mi sapete linkare qualche guida , sto cercando su xda disperatamente anche.. Dopo possiamo cancellare questi post di aiuto cosi puliamo il topic.

Edit :

Dunque il tab sembra proprio deceduto, nel caso arrivi il nuovo... Consigliate di usare kies e andare alla stock 2.3.3 e poi usare odin per mettere la kratos.. (e quindi evitare il bootsafe ecc. Che mi ha brickato il tutto) o rifare tutta la procedura di aggiornamento da 2.2 a kratos con bootsafe, aggiornamento ecc?

Chooo
    da eliminare
    Ultima modifica di NinjaGundam; 07-09-11 alle 23:26

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

messo il 2.3.3 con kies,
    codice modello gt-p1000
    versione banda base : P1000xxjpz
    versione kernel : 2.6.35.7 se.infra@sep-52 #2
    numero build : Gingerbread.xxjq1

ora quindi consigliate con odin di caricare un kernel moddato da permettere root (se si quale vers di chainfire o non so..) e di caricare eventualmente la kratos?

Chooo
    da eliminare
    Ultima modifica di NinjaGundam; 07-09-11 alle 23:26

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio