P1010 e p1000 - samsung kies
Ciao a tutti,
premetto che ho un galaxy tab 7 P1000 e un galaxy tab 7 P1010 (quello solo wifi) volevo chiedere la kies che si usa per il tab P1000 e per il tab P1010 è la stessa?? Perche’ dopo aver fatto il back up del P1010 e il restore quando ho ritentato di collegarlo al pc tramite la kies non mi da nulla.. come se non vedesse piu’ il supporto.. mentre se stacco quello e collego il P1000 lo connette tranquillamente..
Puo’ essere successo qualcosa??? o è impazzito il mio pc??? (sistema operativo windows 7 ultimate)
Grazie…
help!Kies e Tab non comunicano!!!
Salve!:) sono nuova del forum...ma con un problema forse simile a molti altri!! ho un tab P1000 con froyo e ho installato sul pc (hp hdx premium series) samsung kies 2.0.2 (scaricato dal sito samsung) Purtroppo quando collego, con cavo usb, il tab al pc (e sullo schermo del tab mi appare collegato!!)e lancio kies,questo non riesce a trovare il tab!!!!????non lo sente!!!:'(:'(:'( AIUTOO!!! per lavoro ho bisogno di sincronizzare spesso il tab al pc (x rubrica, contatti,appuntamenti)!! Spero solo in voi..... ANDROIDIANI....