CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P1010 e p1000 - samsung kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P1010 e p1000 - samsung kies

    Ciao a tutti,
    premetto che ho un galaxy tab 7 P1000 e un galaxy tab 7 P1010 (quello solo wifi) volevo chiedere la kies che si usa per il tab P1000 e per il tab P1010 è la stessa?? Perche’ dopo aver fatto il back up del P1010 e il restore quando ho ritentato di collegarlo al pc tramite la kies non mi da nulla.. come se non vedesse piu’ il supporto.. mentre se stacco quello e collego il P1000 lo connette tranquillamente..
    Puo’ essere successo qualcosa??? o è impazzito il mio pc??? (sistema operativo windows 7 ultimate)
    Grazie…

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Sei in una situazione particolare (due tab simili ma diversi): speriamo qualcuno possa cmq darti una mano!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve! sono nuova del forum...ma con un problema forse simile a molti altri!! ho un tab P1000 con froyo e ho installato sul pc (hp hdx premium series) samsung kies 2.0.2 (scaricato dal sito samsung) Purtroppo quando collego, con cavo usb, il tab al pc (e sullo schermo del tab mi appare collegato!!)e lancio kies,questo non riesce a trovare il tab!!!!????non lo sente!!! AIUTOO!!! per lavoro ho bisogno di sincronizzare spesso il tab al pc (x rubrica, contatti,appuntamenti)!! Spero solo in voi..... ANDROIDIANI....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Avresti dovuto aprire una discussione a parte: qui il tema era diverso e così rischiamo di fare confusione.
    Cmq, la sincronizzazione con Kies è il metodo più scomodo per fare quello che ti serve.
    Perché non sincronizzare semplicemente tutto con l'account google? Avresti la possibilità di avere tutto sincronizzato senza bisogno di un applicativo poco affidabile come Kies e, soprattutto, con la possibilità di aggiornare/vedere i dati da qualunque pc connesso (oltre che dal tab).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy