CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Curiosità Backup Titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità Backup Titanium

    Salve a tutti, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Tab P1000 di cui ne sono veramente entusiasta, sono quindi giunto ad installaredopo essere passato ad installare la ROM Kratos effettuando tutta la procedura dovuta. A questo punto dopo aver installato un po di applicazioni ed aggiornamenti, mi è venuta la curiosità di provare la ROM NavaTAB. Vorrei creare un backup usando Titanium ma mi sorge un dubbio ovvero, viene effettuato anche il backup dei dati scaricati dallle applicazioni via Wifi oppure una volta ripristinato il Tablet dopo aver ripristinato con titanium mi ritroverò di nuovo ad aggiornare i giochi e le applicazioni via wifi con i lunghissimi download?

    Confido in una risposta , grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Di solito (sempre) i dati scaricati via Wifi vanno a finire nella memoria esterna e non in quella di sistema. Pertanto il backup non salva quei file ma l'installazione della rom non li cancella neppure.
    Un ripristino di Titanium backup (di cui anch'io sono entusiasta) dovrebbe pertanto essere sufficiente. Provare per credere

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex
    Di solito (sempre) i dati scaricati via Wifi vanno a finire nella memoria esterna e non in quella di sistema. Pertanto il backup non salva quei file ma l'installazione della rom non li cancella neppure.

    Un ripristino di Titanium backup (di cui anch'io sono entusiasta) dovrebbe pertanto essere sufficiente. Provare per credere

    A meno che quando non installi la nuova rom non esegui tutti i wipe. Se non sbaglio cosí facendo fai tabula rasa. Non sono sicuro di quale sia francamente, ma tempo fa, avevo fatto un backup per non perdere niente, poi devo aver fatto un wipe di troppo e mi ha segato tutto.
    Ps. Se qualcuno lo sa mi farebbe piacere sapere quale non va fatto.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy