Visualizzazione stampabile
-
Win 7 su Galaxy TAB
Salve a tutti/e,
stamani su Youtube ho visto dei possessori di TAB da 7" operare con S.O. Windows 7. Non mi dispiacerebbe avere sul mio dispositivo Gingerbread 2.3.3 (com permessi di root) + Win7!!!! :D
Potete darmi info su come eventualmente installare WIN 7 e/o suggerimenti????
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da it9ybg
Salve a tutti/e,
stamani su Youtube ho visto dei possessori di TAB da 7" operare con S.O. Windows 7. Non mi dispiacerebbe avere sul mio dispositivo Gingerbread 2.3.3 (com permessi di root) + Win7!!!! :D
Potete darmi info su come eventualmente installare WIN 7 e/o suggerimenti????
Grazie
Sarà sicuramente un video relativo a programmi di accesso remoto al proprio pc, tipo team viewer.
Sostanzialmente tramite il tuo tablet ( o anche smartphone) vedi e gestisci il tuo pc a distanza. È ovvio che se fai ciò su una rete 3g mentre sei all aperto il tutto è mooooolto lento.
Ciauz
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
Effettivamente è una figura. Ma come si fa???
-
Non credo sia possibile essendo il tab un ARM-based e non un x86-based.
Poi, si sa, al giorno d'oggi tutto è possibile..
-
Sono solo applicazioni cloud, niente di poi così lontano dalle app di desktop remoto... sul dispositivo portatile non gira un bel niente: è tutto sul server che ha windows 7.
-
Ma veramente, anche potendo, installereste Windows sul tab?? :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Ma veramente, anche potendo, installereste Windows sul tab?? :banghead:
Magari sul nostro Tab no. Altrove si. E per altrove intendo qualcosa di migliore a livello hardware, come può essere il Tab 7.7 o il Transformer Prime.
Non capisco perchè con l'hardware attuali che supera di gran lunga molti pc, il massimo che si può pretendere, per quanto riguarda il gaming, è offerto da Gameloft.. Che cagate pazzesche..
Installandoci Win7 si ha una scelta decisamente più ampia in questo campo e, magari non girerà l'ultimo call of duty, ma basta molto molto meno dell'ultimo call of duty per superare le cagate di Gameloft.
-
Ho dato un'occhiata al primo vide postati da it9 e, per poco che si veda, mi pare evidentemente un'applicazione di controllo remoto di un lc
--
www.paoloviglione.it
-
C'é già di meglio in giro di gameloft.
Basta informarsi meglio e guardare meglio nel market.
(mi) Galaxy tab