R: [P1000] Gingerbread 2.3.6 UFFICIALE
Quote:
Originariamente inviato da
z10h22
Allora avevo su frojo, con product code SER. Il tab è di mio cugino, che data la lentezza di frojo non lo utilizzava più e mi ha chiesto di sistemarglielo. Ho seguito la guida di questo thread, utilizzando la prima volta odin 1.85, per i successivi tentativi la 1.7
Alcune relase di froyo hanno il boot bloccato.
Bel guaio se non hai visto che versione avevi.
Adesso devi obbligatoriamente rimettere froyo che avevi, poi sbloccare il boot e poi proseguire.
Se stai per dirmi che non sai che versione avevi....non me lo dire.... prova con la jkm o la jk5 prese da samfirmware, se il tab riparte sei a cavallo, altrimenti ti tocca provare una ad una tutte le froyo presenti su samfirmware finché non riparte.
Era meglio chiedere prima.
Era MOLTO meglio chiedere prima.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
R: [P1000] Gingerbread 2.3.6 UFFICIALE
Quote:
Originariamente inviato da
z10h22
Lipoalba leggendo nel forum ho visto che sei abbastanza ferrato, scusa se ne approfitto, ma questa cosa mi sta sfiancando.
Allora diciamo che sono riuscito a mettere una rom originale frojo, mi pare sia la jmi, ora il tablet va, funge ma dopo poco si riavvia. già provato con wipe data e cache. Ti prego aiutami ad uscirne
Fregatene se si riavvia, devi solo sbloccare il boot. Adesso jai il tab che si accende, buono.
Segui la guida sticcata in modding che parla del root "attenzione prima di..." dove ci sono le istruzioni per eliminare il boot bloccato.
Pero' per precauzione io riflasherei la rom che hai messo, forse risolvi il problema del riavvio. Che non sarebbe bello veder riavviarsi il tab mentre modifica il boot.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0