Originariamente inviato da Lostgalaxy
L'indirizzo gateway è quello dek tuo router (in genere 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1), il subnet mask è usualmente 255.255.255.0
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
Originariamente inviato da Lostgalaxy
L'indirizzo gateway è quello dek tuo router (in genere 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1), il subnet mask è usualmente 255.255.255.0
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Personalmente ho risolto il problema di non riuscire ad aggiornare il su dalla stock rom ufficiale 2.3.6 seguendo un consiglio di guildmax. Effettivamente sembra un problema di spazio libero sulla rom, basta eliminare talkback usando titanium backup e vedrete che riuscirete ad aggiornare nuovamente il superuser. A me ha funzionato ...
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
[QUOTE=Lostgalaxy;882639]Ok!ma gateway subnet mask e altri parametri come li trovo???scusa l ignoranza e grazie per la.disponibilita'!!)))
Se non sei molto pratico io ti consiglio di installarti dal market il programma IPCONFIG . Quando lo esegui ti visualizza tutte le informazioni di cui hai bisogno, come il tuo attuale indirizzo IP , indirizzo del gateway, subnet mask etc etc.
Poi vai nelle impostazioni come ti hanno suggerito ed inserisci i dati. Per quanto riguarda l'indirizzo , cambia SOLO l'ultima cifra , le prime 3 lasciale inalterate.
Una domanda importante:
Ho rootato questa rom con il chainfire, posso overclockare la cpu con questo kernel? Setcpu mi fa solamente underclockare e non mi fa andare oltre 1ghz...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Mi rimangio quello che ho detto :S l'aggiornamento del root lo ottengo cn la procedura cobsigliata da guildmax, ma accendo e spengo e l'aggiornamento del binario nn c'è. Ho ripetuto due volte la proc ma niente.
Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted
Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"
Prova a scaricare dal market superuser, prova ad aggiornarlo e forse scoprirai che non ha i diritti di root.
E' una ottima rom, ma finche non sara' possibile il root al 100% per me non e' impiegabile.
Ah, non ho provato solo una volta e non ho provaro solo in metodo, credo di averli provati tutti, anche il FW gia root ato, sul mio tab non si riesce ad avere il root completo.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
io sto provando questa in attesa della miui e non ho problemi di root ma anche questa per il wifi mettere ip statico
[18-12-11][ROM][KERNEL][GSM]AF974-JQ8-EditionV.2.0[MultiDpi][MultiCSC][Lite-Nor-Full] - xda-developers
Io per ip e DNS statici mi affido a ipconfig, provatelo ;-)