Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Metti quella tedesca è no Brand
ciao a tutti,
ma se scarico quello tedesco da samfirmware il tab poi mi parla in Tedesco? Ora comunque sto scaricando questo file P1000XWJQ8_P1000DBTJQ1_DBT.zip è corretto?
Inoltre per installarlo con odin quali altri file devo scaricare? Me li dite tutti cortesemente. Io ho installato la 2.3.3 e vorrei aggiornarlo.
Se digito +#1234# sulla tastiera escono i seguenti campi: PDA: p1000XXJQ1 PHONE: P1000XXJPZ CSC: P1000OXAJQ1
-
ma non è la stessa cosa di quella olandese indicata all'inizio di questo thread? E' sempre 2.3.6 e c'è tutta la guida.
Io anzi ho messo la versione Cromed che ha già il root abilitato!
-
ciao,vorrei aggiornare il mio tab 2.2 alla versione successiva.
ho installato kies che mi rileva il tab e mi dice della disponibilita di un aggiornamento.
ho disinstallato tutte le app che avevo,tolto l'antivirus ed ora il tab è come quando l'ho preso.
Purtroppo kies si blocca e non riesce ad aggiornare il firmware cosi ho letto un po di guide sui vari forum ma tutte hanno lo stesso problema.i sono link non validi.
è possibile aggiornarli?
ammetto che non ho letto tutte le 105 pagine di questa discussione ma se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
-
Quote:
robipuntoit
ciao,vorrei aggiornare il mio tab 2.2 alla versione successiva.
ho installato kies che mi rileva il tab e mi dice della disponibilita di un aggiornamento.
ho disinstallato tutte le app che avevo,tolto l'antivirus ed ora il tab è come quando l'ho preso.
Purtroppo kies si blocca e non riesce ad aggiornare il firmware cosi ho letto un po di guide sui vari forum ma tutte hanno lo stesso problema.i sono link non validi.
è possibile aggiornarli?
ammetto che non ho letto tutte le 105 pagine di questa discussione ma se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
vediamo se riusciamo a recuperare il link ;)
-
sto provando a flashare con odin un p1000 il firm quello ad un file solo metto il file md5 e il pit e inesorabilmente il flash si ferma a hidden .rfs c'è qualcuno che puo' aiutarmi?
-
ciao ragazzi anchio ho deciso di moddare un galaxy p1000 di un mio amico, che versione di odin devo scaricare? per favore riuscite a ricaricare i link del firmware (punto 1) e il CF-root (punto 4) della pagina 1?
-
Quote:
Erik_X10
ciao ragazzi anchio ho deciso di moddare un galaxy p1000 di un mio amico, che versione di odin devo scaricare? per favore riuscite a ricaricare i link del firmware (punto 1) e il CF-root (punto 4) della pagina 1?
se non li uppa qualcuno che li ha, nulla da fare, non si trovano
-
Speriamo che li uppi qualcuno allora, se no che rom mi consigli?
-
Quote:
Erik_X10
Speriamo che li uppi qualcuno allora, se no che rom mi consigli?
qui trovi tutti i link
https://www.androidiani.com/forum/sa...000-p1010.html
-
E la versione di odin?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App