Visualizzazione stampabile
-
...sono talmente tanto curioso che ho provato a fare come suggeriva guildamx...
...a me non va lo stesso!
In pratica ho disinstallato tutto il disinstallabile non trovando talkback e cmq superuser non andava, non aggiornava l'eseguibile e non avevo realmente i diritti di root...
Bha il mio tab e' proprio strano!
cmq adesso sto andando con 2.3.6 (P1000XWJQ8_SER_cromed.tar) e CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.tar, non ho ancora fatto il ripristino perche giocherellavo con tegrak ultimate...ma almeno cosi e' veramente un razzo!
Successivamente se mi prude la "uallera" ci metto il kernel ovecome 4.
Inoltre stavo vedendo tutti i lavori fatti dal produttore di tegrak per s1 e s2...ha fatto kernel, governor....mannaggia, se avesse avuto un tab sarebbe stato il guru perfetto per me, mira sempre e cmq ad ottimizzare i consumi i relazione alle prestazioni e le prestazioni i relazione ai consumi.
-
mhhhhh!!!!!
sto notando che il modem non e' un granche'
Ovvero, qui nella postazione desktop il segnale telefonico era si basso, ma il telefono difficilmente segnalava "assenza di segnale", invece adesso lo devo tenere in mano per avere campo minimo....
Mhhhhh!!!!
va bho tanto ho il modem JPZ, mi pare, al massimo rimetto quello
-
Ho fatto la procedura descritta da Guildamx nei primi post e mi sembra funzioni tutto sia la tastiera che i permessi di root.
Mi trovo una tastiera diversa da quella che avevo prima con la 2.3.3 OVERCOME 4... è normale? ora ho un tasto swipe!!!
Come posso verificare i permmessi di root?
Le app si spostano sulla SD esterna e "Titanium backup free" funziona.
-
come fi fa a sapere se tutto funziona correttamente... a me sembra funzionare tutto.
no... non riesco a fare l'aggiornamento Superuser è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
mhhhhh!!!!!
sto notando che il modem non e' un granche'
Ovvero, qui nella postazione desktop il segnale telefonico era si basso, ma il telefono difficilmente segnalava "assenza di segnale", invece adesso lo devo tenere in mano per avere campo minimo....
Mhhhhh!!!!
va bho tanto ho il modem JPZ, mi pare, al massimo rimetto quello
Anche a me sembra abbia minor ricezione. Nel caso che trovi il modem jpz lo posti gentilmente. E miniistruzioni per flah. Grazie mille katia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoxyty
come fi fa a sapere se tutto funziona correttamente... a me sembra funzionare tutto.
no... non riesco a fare l'aggiornamento Superuser è normale?
Non se ne parla qualche post indietro? Leggi con attenzione.
-
Quote:
katiuscia69
Anche a me sembra abbia minor ricezione. Nel caso che trovi il modem jpz lo posti gentilmente. E miniistruzioni per flah. Grazie mille katia
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
qui tutti i modem che vuoi xda-developers - View Single Post - [MODEMS] Galaxy Tab modem list *Updated Regularly*
-
Grazie mille
-
Quote:
aranbox
Edit: occhio a non aver istallato adblockplus, altrimenti non si riesce a scaricare nulla!
Nel caso andate sul logo di adblockplus e cliccate su "disabilita per mediafire.com"
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Edit: occhio a non aver istallato adblockplus, altrimenti non si riesce a scaricare nulla!
Nel caso andate sul logo di adblockplus e cliccate su "disabilita per mediafire.com"
Non ho capito di cosa stai parlando. Comynque instsllato jkz per ginger 2.3.3 e sembra andare tutto bene