Finalmente ci sono riuscito anche io a fare il root...tino ohhhhhhhhhhhhhhhhhh, grazie 1000 che dico 1.000.000 che dico svariate centinaia di meloni
va bene...
allora sono costretto a tornare alla overcome 4, perche non essendoci nemmeno un briciolino di spazio libero dentro system/xbin della 2.3.6 rootata, non riesco a far lavorare openvpn, quindi per me il tab perde il 50% delle sue funzioni.
Pazienza.
Il problema e' che mi segnala spazio zero dentro xbin e non dentro system
ovvero mi fa creare directory e copiare file dentro system, ma non dentro xbin, li, devo cancellare pezzi del sistema per poter far girare openvpn (ho gia provato a togliere qualche file arbitrariamente e ci son riuscito, ma poi il tab ha iniziato a comportarsi strano, riavviandosi quando facevo cose alquanto normali come aprire la barra di notifica)
[QUOTE=lupoalba;872378]Il problema e' che mi segnala spazio zero dentro xbin e non dentro system
ovvero mi fa creare directory e copiare file dentro system, ma non dentro xbin, li, devo cancellare pezzi del sistema per poter far girare openvpn (ho gia provato a togliere qualche file arbitrariamente e ci son riuscito, ma poi il tab ha iniziato a comportarsi strano, riavviandosi quando facevo cose alquanto normali come aprire la barra di
E insolita la faccenda perche liberando spazio in app ti deve dare lo stesso spazio anche nella cartella xbin ho appena controllato che app usi per cancellare le app di sistema
Miiiii e tanto meglio rispetto alle precedenti. Molto bello il lock screen.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Tab P-1000
CM - 10 Jelly Bean Sapir
CwM Recovery
[QUOTE=aranbox;872389]Uso es filemanager ma per sicurezza ho provato anche da terminale.
Io non mi meraviglio piu di tanto, sto terminale e' strano davvero, infatti come dicevo, sotto system avevo spazio, mentre sotto system/xbin mi impediva anche di creare una directory finche non ho cancellato qualche file.
L'installazione di busybox riportava 40000kb di memoria libera, ma dopo installato ne riportava 0 (zero) quando dovrebbe occupare sol circa 1600kb.
Ho riflashato piu e piu volte ma mi son sempre trovato nella stessa situazione.
Quasi quasi mi fai venir voglia di riprovarci....