ma avete provato questa postata il 13/12/2011 da Guildamx io l'ho provata e non da nessun tipo di problema con il root ne con la tastiera
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post868134
e non dimenticate di ringraziare Guildamx
ma avete provato questa postata il 13/12/2011 da Guildamx io l'ho provata e non da nessun tipo di problema con il root ne con la tastiera
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post868134
e non dimenticate di ringraziare Guildamx
Questa versione di android 2.3.6 è una bomba, ha un sacco di migliorie. La batteria dura di più rispetto a 2.3.3 stock (che giá durava molto), la retroilluminazione dei tasti fisici home, back ecc... si spegbe sola dopo un certo tempo, la reattività è migliorata. CONSIGLIO a tutti di aggiornare, davvero ne vale la pena. Se usate odin 1.85 nn avrete il problema della tastiera e nn perderete neanche i dati.
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Originariamente inviato da Null6139
Ma il wifi che si sconnette spesso non lo considerate un problema?????????o avete una soluzione e ve la tenete per voi?????) io e' da ieri che chiedo se qualcuno sa come risolvere sto problema!!!!
qualcuno mi aiuta per favore??
))
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Originariamente inviato da Guildamx
io come scritto post indietro ho risolto sia il problema del root che di su che non si aggiornava grazie al consiglio di guildmx ma ho notato che anche a me il wifi si disconnette. Non e un gran problema ma se risolvo anche questo sarebbe un aggiornamento perfetto. Cosa intendi per settare un ip statico? Scusa l ignoranza. Grazie mille katia
Sono d accordo!!!se poteste dare una soluzione anche a noi meno esperti ve ne saremmo grati!!) ps quindi secondo te e' un problema di ip??cioe' ogni tot tempo il router cambia l ip e quindi al suo cambiare il wifi si sconnete???dove imposto l ip statico sul tab???quali sono le info che mi servono per impostarlo??
Impostazioni wifi, premi menu e seleziona avanzate. Da lì puoi settare un ip statico.
Facci sapere.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ok!ma gateway subnet mask e altri parametri come li trovo???scusa l ignoranza e grazie per la.disponibilita'!!)))
Ragazzi, nn so che dirvi. Io partivo da Gingerbread stock safe v5 scaricato dal sito degli overcome, modem jpz. Ho scaricato android 2.3.6 dal sito XDA e ho flashato cn odin 1.7 mettendo come pit "mr_pit" (scaricato dal sito overcome) e come pda il file .tar, le tre opzioni "force reboot" ecc... flaggate.Nn ho perso nulla, ne impostazioni, ne dati, solo che nn mi funzionava la tastiera, allora eseguo la stessa IDENTICA procedura con odin 1.85 ed adesso mi godo questa bestia. Nessun problema al wifi o simili. Come potete vedere nn ho fatto nulla di particolare.
Sappiate cmq che ho perso i privilegi di root,ma facilmente riacquistabili flashando il pacchetto di cui nn ricordo il nome. Cmq preferisco aspettare prima di fare di nuovo il root poichè ad alcuni gingerbread 2.3.6 con root crea problemi.
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Neanche sapevo esistesse questa voce, grazie