Visualizzazione stampabile
-
A me quella li e' quella che riporta spazio zero solo sotto system/xbin, e ripero, non ho provato una sola volta, oramai vista la situazione faccio due prove per ogni pc che ho in casa scaricando per ogni prova il file da flashare...
Sara' il mio tab strano, ma non e' l'unico visto che anche altri hanno gli stessi problemi.
Sara' una revisione HW, sara' che so usciti rognosi, ma sta di fatto che non tutti quelli che hanno montato la 2.3.6 sono riusciti ad avere root a tutti gli effetti, quindi resta una rom che non e' root abile per tutti, e non si capisce il perche'.
Poi vorrei avere conferma da tutti quelli che hanno il root, che riescano a creare una cartella dentro system/xbin e che dentro questa riescano a copiarci un file da almeno 100k, perche a me in questo caso, e solo in questo la 2.3.6 non va (ma purtroppo e' per me indispensabile).
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
A me quella li e' quella che riporta spazio zero solo sotto system/xbin, e ripero, non ho provato una sola volta, oramai vista la situazione faccio due prove per ogni pc che ho in casa scaricando per ogni prova il file da flashare...
Sara' il mio tab strano, ma non e' l'unico visto che anche altri hanno gli stessi problemi.
Sara' una revisione HW, sara' che so usciti rognosi, ma sta di fatto che non tutti quelli che hanno montato la 2.3.6 sono riusciti ad avere root a tutti gli effetti, quindi resta una rom che non e' root abile per tutti, e non si capisce il perche'.
Poi vorrei avere conferma da tutti quelli che hanno il root, che riescano a creare una cartella dentro system/xbin e che dentro questa riescano a copiarci un file da almeno 100k, perche a me in questo caso, e solo in questo la 2.3.6 non va (ma purtroppo e' per me indispensabile).
io mettendo la rom precedentemente postata ho 95,98mb free in /system/xbin quindi alcune volte basta guardare i link messi e vedevi che af974 di xda ha messo a disposizione tre versioni normal - loaded e lite tutte rootate quindi sarai te a scegliere quante app vuoi e quanto spazio vuoi sin da subito
-
A me il wifi fa le bizze anche con ip statico!!!altre idee da suggerire per risolvere??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho da qualche minuto aggiornato a 2.3.6 con Spoon FW (bellissimo programmino) e vedo una reattività che anche dopo Froio non avevo notato.
Adesso vorrei Root che procedura mi consigliate ?
Anche perchè ormi senza non posso stare, grzie 1000.
-
Ne ho provate due delle tre che ci sono, e in nessuna delle due posso scrivere sotto system/xbin a dispetto dello spazio libero che mi segnala sotto system, e mi pare di averlo gia detto.
Cortesemente dammi conferma di essere riuscito a creare una cartella dentro system/xbin e che dentro essa hai copoato almeno 100kb di materiale.
Io non ho problemi a farlo con la 2.2 con root, con la 2.3.3 con root, con la overcome 3 e 4, invece con la 2.3.6 da terminale mi dice "spazio insufficiente... " benche dichiari che il filesystem ha ancora 40 mega di spazio.
Questo ovviamente sempre dopo aver ripetuto il flash con 2 pc differenti e avendo riscaricato il file sempre.
Oramai il contatore dei flash del dispositivo avra' sballato!
-
ho provato a flashare con Odin 1.8.5 il CF-Root ma non è andata a buon fine.
Come devo fare per ottenere i permessi ????????
-
Prova a scaricare dal market superuser e vedi se va, altrimenti ho il dubbio che tu possa essere un'altro di quelli a cui i permessi di root non saranno accessibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Ne ho provate due delle tre che ci sono, e in nessuna delle due posso scrivere sotto system/xbin a dispetto dello spazio libero che mi segnala sotto system, e mi pare di averlo gia detto.
Cortesemente dammi conferma di essere riuscito a creare una cartella dentro system/xbin e che dentro essa hai copoato almeno 100kb di materiale.
Io non ho problemi a farlo con la 2.2 con root, con la 2.3.3 con root, con la overcome 3 e 4, invece con la 2.3.6 da terminale mi dice "spazio insufficiente... " benche dichiari che il filesystem ha ancora 40 mega di spazio.
Questo ovviamente sempre dopo aver ripetuto il flash con 2 pc differenti e avendo riscaricato il file sempre.
Oramai il contatore dei flash del dispositivo avra' sballato!
appena provato creata cartella prova e dentro ho copiato un app piu il default.pro e non ho avuto problemi
-
siccome dopo l'aggiornamento ho riportato il tab all'ultimo backup che avevo ho tutte le app e anche superuser l'ho anche aperto .............o_O
-
ho provato ad aprire anche Setcpu e Titanium ma entrambi ovviamente mi richiedono i permessi che al momento non ho