Io i permessi "parziali" di root ce li ho. Uso titanium, faccio gli screenshot e cambio anche il proxy. Voi proprio niente?
Io i permessi "parziali" di root ce li ho. Uso titanium, faccio gli screenshot e cambio anche il proxy. Voi proprio niente?
Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted
Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"
niente, una domanda ma per rootare devo solo flashare il file CF-Root senza re pertition e con auto reboot e F. Reset Time fleggato ?
sono riuscito a flashare e ad ottenere i permessi solo che non mi aggiorna SU Copia su in /system. . . non riuscito
E dal menu non vedo piu CWM
Ultima modifica di porkos13; 18-12-11 alle 17:41
Aggiorno, ho cancellato l'applicazione citata da Guildamx (tapatalck) e ho risolto aggiornando anche SU.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Se spegni e riaccendi, l'aggiornamento rimane? A me dopo ritorna alla vecchia versione.
Ho appena fatto il backup e la disinstallazione di alcune app di sistema. Tipo social hub, yahoo finance etc. Con 10,4Mb liberi sulla Rom, ho riprovato ad aggiornare SU e stavolta funziona! Spengo e riaccendo e l'aggiornamento del binario rimane. Provate anche voi![]()
Provato a spegnere e riaccendere ed il binario non è aggiornato come dicevi.
A me funziona perfettamente anche dopo il riavvio la versione di su e' la stessa. Ho usato superoneclick ...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
non ho mai usato superoneclick
come si usa e dove lo scarico ?
Per superoneclick ti serve operare da un pc con windows, googla che lo trovi facilmente.
E' molto semplice, dopo aver connesso il terminale devi cliccare su ROOT e aspettare un paio di minuti.
Nel frattempo ho riprovato per l'ennesima volta sia la stock 2.3.6. che la minimal gia root di xda: son partito dalla stock 2.3.3 riscaricata all'uopo ma son sempre li, non mi fa creare directory o copiare files dentro xbin fintanto che non elimino qualcosa da li dentro. Avevo 75 mega liberi, ma sotto xbin diceva sempre che non aveva spazio.
Magari sotto natale ci riprovo perche ripristinare tutto con titanium, anche se non impossibile, con circa 200 applicazioni non e' proprio il massimo. Mi ci vuole sempre un oretta buona.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0