Ti ringrazio .. comunque se esiste una rom ics per questo tab la metto subito perché sono stufo di questo wifi che si disconnette ogni secondo mi ha stufato vi prego ditemi che esiste una buona rom ics !!!
Visualizzazione stampabile
ciao
ma il face recognition non si trova già sul google play market? è più o meno valido quello che si può scaricare li?
ciao
Sullivan
Overcome pulita pulita no, restano tutte le tracce di un po tutto. Guarda con un filemanager sotto la root della sd interna, con il tab nuovo o appena flashato di overcome wipe ci sarebbero solo 3-4 directory e forse un paio di file, adesso hai di sicuro tutte le dir che i vari programmi si creano come appoggio per i prorpi dati. Diciamo che a livello di installazione riporti il tab a come era subito dopo le impostazioni iniziali di lingua.
Ecco: cosi ne parliamo per l'ennesima volta anche in questo thread.
Dire che funziona con altre periferiche NON VUOL DIRE NULLA.
Atresi dire che prima funzionava.
Il router non e' fatto come le specifiche richiedono.
Se il router non e' il tuo rompi il cavolo a quelli di fastweb e digli che il loro router non rispettando le rfc per quanto concerne il lease time ti crea problemi, che lo sistemassero.
Altrimenti fai come suggeriva un altro utente: date le immense limitazioni della parte access point del comodato d'uso, comprane uno decente, magari linksys cosi non hai sorprese di nessun genere, e collegalo ethernet al cesso della fw.
Ma non dare la colpa al tab o alla rom entrambi incolpevoli.
piccolo problema: fatto odin verde e tab in reboot ma cavolo schermo nero e mo che devo fare?
odin mi dice com14 e non carica nulla, kies non vede nulla e non vedendo anche se ho fatto il backup non lo vede e non posso ripristinare
posso usare un sd?
non va ne in recovery ne in download si accende e spegne e basta ma da schermo nero tasti bianchi accesi ma stop!!
idee?
è stato preso a settembre in america con la garanzia che faccio?
mi serve per il 19 funzionante poi vado via
non riesco ha scaricare i file necessari all'aggiornamento, i link non funzionano!
chiedo aiutooo
prova a vedere qui se questi file possono tornarti utili.. almeno una parte di questo 3D puo servire...https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
Almeno spero!! ;)
Non dare retta a cio che ho scritto, forse cercavi proprio la 2.3.6 come dice LupoAlba.... segui il suo consiglio... Forse è meglio cosi poi arriva a 1000 post .... e lo faranno Mod
No. O almeno non credo.
Sul sito overcome puo prendere la 2.3.3 o la overcome4.1.0; se ha postato qui probbabilmente intendeva avere la 2.3.6 stock.
www.lupoalba.com/drupal e prendi la 2.3.6 stock o la cromed, a seconda se vuoi gia root o meno.
Salve, volevo avere una delucidacione. Successivamente ad essere passato alla versione 2.3.6 olandese, qualora utilizzassi SpoofFW, potrei cmq flashare in qualsiasi momento, ad es. passando alla overcome 4.1? oppure potrei avere dei problemi in quanto mi sembra di aver capito che ci sono delle difficoltà ad ottenere i permessi di root per la versione olandese? inoltre, non sono riuscito a capire quale vantaggio si può avere dal "montare" una rom con permessi di root da una che non li ha (2.3.6 stock- 2.3.6 cromed)? infine, se scelgo di spoffare mi confermi che mantengo tutti i dati con le applicazioni, diversamente se scelgo di flashare?
Qlc mi potrebbe inviare solo il file per ottenere i permessi di root (visto che vorrei "spooffare" il mio dispositivo ma i collegamenti del primo post non funzionano.
Grazie mille in anticipo
Ciao Lupoalba, ti ringrazio. Ma la procedura che mi hai detto di seguire per "roottare" tramite superoneclick è uguale a quella dei punti 4,15 e 16 della guida iniziale?
No. Ma sono entrambi validi.
La guida parla di flashare un kernel CF che allo stato attuale non saprei dove trovare e che ad alcuni non ha funzionato;
Superoneclick ha il vantaggio di essere facilmente reperibile in rete, ma anche questo non ha funzionato per tutti.
L'unica soluzione rapida ed indolore ripetuta piu di una volta in questo thread e'quella di flashare la cromed.
Ok. Grazie. Se però volessi conservare tutte le mie applicazioni che ho installato (più di 250), senza dover mettermi a reinstallarle tutte una per una, c'è qualche soluzione? In più, na se decido di flashare la cromed (dal collegamento che hai dato), il file "modem" come devo flasharlo, visto che nella guida iniziale ci si riferisce solo al .pit, dbdata ed al .tar? inoltre, se decido di flashare la cromed, nei collegamenti che hai dato il file dbdata relativo alla cromed non c'è , quindi va flashato il db data della stock, oppure vuol dire che non c'è necessità di falsharlo? Se potessi rispondere a tutte queste domanda te ne sarei molto grato (o chi volesse), scusa ma sono alle prime armi e non vorrei fare stupidagini. Grazie ancora.
Root, spooffw e cambio regionalizzazione in olandese
.Modem e dbdata non ti servono, sono gia nella rom cromedQuote:
In più, na se decido di flashare la cromed (dal collegamento che hai dato), il file "modem" come devo flasharlo, visto che nella guida iniziale ci si riferisce solo al .pit, dbdata ed al .tar? inoltre, se decido di flashare la cromed, nei collegamenti che hai dato il file dbdata relativo alla cromed non c'è , quindi va flashato il db data della stock, oppure vuol dire che non c'è necessità di falsharlo? .
.Le risposte che ti ho dato pero, sono disponibili nei vari thread, leggi di piu, dissiperai da solo tutti i tuoi dubbi.Quote:
Se potessi rispondere a tutte queste domanda te ne sarei molto grato (o chi volesse), scusa ma sono alle prime armi e non vorrei fare stupidagini. Grazie ancora.
In fin dei conti tutti abbiamo fatto cosi, io due anni fa non sapevo un tubo di android, adesso ne so quasi un tubo, ma almeno ho idea di quanto ho da conoscere prima di non considerarmi piu un novellino.
Ti ringrazio moltissimo, però sulla lettura del forum ti devo contraddire, ti posso assicurare che mi sono letto tutte le 94 pagine di forum ma avevo ed ho ancora molti dubbi, forse perrchè sono così tante che il tutto diventa molto dispersivo. Addirittura alcuni thread li ho anche stampati. Grazie ancora moltissimo.
P.s. Se dunque decido di flashare la cromed devo solo mettere il .pit nell'apposito campo, ed ovviamente la rom nel campo PDA?!?
P.P.S. Cmq ti domandavo del modem perchè mi sembra di aver capito che quello che ha la cromed potrebbe dare problemi, per questo mi sono scaricato il JPZ nel caso dovessi avere dei problemi anche io, ma dai vari thread non sono riuscito a capire in che campo di odin3 dovrei eventualmente inserirlo.
P.P.P.s.Per superoneclick l'unica "pulita" da virus che sono riuscito a scaricare è la 1.6.5 ma mettendo il GT in debug mode, collegandolo al pc, facendo partire SuperOneClick mi si ferma su waiting psneuter. Ho fatto qualcosa che non va o potrebbe essere un problema dimversione? nel caso potresti inviarmi un file "pulito"? Grazie ancora
Perche non hai letto abbastanza approfonditamente, fidati. Tutto quello che so viene da quesro forum, tutto quello che dico e ripeto, l'ho letto qui nei vari thread.
siQuote:
P.s. Se dunque decido di flashare la cromed devo solo mettere il .pit nell'apposito campo, ed ovviamente la rom nel campo PDA?!?
Il jpz e' forse il migliore.Quote:
P.P.S. Cmq ti domandavo del modem perchè mi sembra di aver capito che quello che ha la cromed potrebbe dare problemi, per questo mi sono scaricato il JPZ nel caso dovessi avere dei problemi anche io, ma dai vari thread non sono riuscito a capire in che campo di odin3 dovrei eventualmente inserirlo.
Nel caso, su odin c'e' il campo "phone" dove inserire il percorso del file del modem.
Non ricordo quale sia l'ultima versione, superoneclick, l'ho usaro solo una decina di volte per tentare di avere root sulla 2.3.6. Non garantisco di riuscire a ritrovarlo, ma ci provo.Quote:
P.P.P.s.Per superoneclick l'unica "pulita" da virus che sono riuscito a scaricare è la 1.6.5 ma mettendo il GT in debug mode, collegandolo al pc, facendo partire SuperOneClick mi si ferma su waiting psneuter. Ho fatto qualcosa che non va o potrebbe essere un problema dimversione? nel caso potresti inviarmi un file "pulito"? Grazie ancora
grazie moltissimo lupoalba
P.s. che tu sappia, è possibile copiare i messaggi o un file di systema per non farli andare persi?utilizzo k9 e hotmail per la posta.mentre se volessi salvare i progressi di un gioco? ad es. di angry birds? si potrebbe copiare qualche file che poi andrei a reinserire successivamente all'installazione? Grazie in anticipo
usa smsbackup and restore
Prova con titanium backup, in genere va bene.Quote:
utilizzo k9 e hotmail per la posta.mentre se volessi salvare i progressi di un gioco? ad es. di angry birds? si potrebbe copiare qualche file che poi andrei a reinserire successivamente all'installazione? Grazie in anticipo
Grazie ancora Lupoalba, il problema con titanium, però, rimane sempre lo stesso, per me, ovvero non riesco ad avere i permessi di "root". Grazie ugualmente. gentilissimo.
Salve, é possibile ripristinare il link per scaricare il firmware?
Grazie
grazie. ho un problema.. nn riesco neanche a fare il flash della rom. odin mi dice sempre che l'operazione fallisce.
premetto che ho flashato con odin3 1.85, sia la cromed che la stock(quelle che hai linkato più sopra), sia con il debug attivo che non, avendo selezionato su odin solo repartition ed f.reset, non autoreboot. il computer che ho utilizzato è un portatile, 64 bit, con windows 7, provando anche a connettere il tab a tutte le porte usb, per vedere se fosse un problema delle porte, però, ogni volta, mi esce sempre la scritta che il procedimento è fallito.
ho seguito la guida del primo post, passo passo, ma nulla
p.s. l'unica cosa ulteriore che mi viene in mente è che ho rimosso la mia Micro sd, per evitare che, per qlsiasi ragione, potessero essere cancellati i dati interni.
per favore HELP ME(nn riesco neanche a fare il root con superoneclick, sia esso 1.65 o 2. 1)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Nel frammentre mi e' morto il disco da 1Tb... Per recuperare tutto quello che mi era indispensabile ci son voluti 5 gg, tutto il sw dei telefoni con fw e tool non ho provato nemmeno a recuperarlo, quindi niente siperoneclick
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Chiedo cortesemente al mod se può aggiornare i link dei file del primo post visto che solo 2 sono disponibili.
Se è possibile ringrazio! :)
ma il fantomatico value pack ???
buon giorno a tutti qualcuno sa dove scaricare la versione 2.3.6. pulita?il link iniziale mi da errore...........grazie mille