Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
scusa ma la tastiera che uso corregge da sola ho usato root explorer e no flotta explorer.
se mi spieghi meglio quest'altro passaggio ci riprovo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ah, ecco! :) Dicevo io che flotta explorer non esisteva! :)
Con root explorer, monta R/W system e cerca la directory XBIN, entra dentro quella e dal menu di root explorer prendi nuovo, cartella e chiamala come ti pare, poi seleziona un paio di files da dove sei (system/xbin) copiali, vai dentro la cartella che hai creato e incolla.
Io sto riprovando per l'ennesima volta, al primo flashing s'e' svegliato con la tastiera non funzionante, al secondo.... mo vedo... "interruzione imprevista dell'applicazione English dicdionary (processo com.diotek.diodict.p1.engeng). riprova."
la tastiera funziona ma continua ad apparire il processo che si killa...
-
Ma e' normale che a fine dello script si riavvii il tab?
mi rispondo da solo, si, e' normale "ADB REBOOT"
-
Scusa, ti ho cancellato due post che appesantivano la lettura. Veramente troppo lunghi... :(
-
Quote:
Guildamx
Scusa, ti ho cancellato due post che appesantivano la lettura. Veramente troppo lunghi... :(
A N T I P A T I C O !
ghghgh! :)
non preoccuparti, me lo immaginavo che erano troppo prolissi, era solo per riportare il log che fa capire che il dispositivo non si root-a;
CMQ si legge che la serie di comandi ad un primo esame sortisce l'effetto desiderato, poi la procedura non puo cancellare files come dovrebbe per fare spazio sotto system non avendo i diritti di root...
bha!
-
MINCHIA!
nono qua ci vuole!
FINALMENTE FUNZIONA ANCHE A ME LA 2.3.6 !!!!
Son dovuto ripartire da froyo jk5, mettere froyo jmk, poi la 2.3.3, poi la 2.3.6 ma non stock, gia root-ata, la chromed presa da xda.
posso leggere, scrivere, cancellare dove voglio e cosa voglio, e finalmente posso far funzionare anche openvpn.
Sto ripristinando da titanium tutto quello che avevo.
Chiudo, finalmente.
-
Grande Lupo! Devo dire che hai avuto una caparbietà encomiabile. Facci avere le tue impressioni definitive.
-
io cancellando qualche applicazione tipo tapatalk proposito vari e Social hub riesco a disinstallare e ad installare tutto con titanium e superuser non mi da problemi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
mmm...no...
vedendo questi piccoli problemini elencati nel post aggiornamento forse è meglio che resto alla 2.3.3
-
Quote:
VTB_Sergio
mmm...no...
vedendo questi piccoli problemini elencati nel post aggiornamento forse è meglio che resto alla 2.3.3
Dipende quello che cerchi. I problemi si risolvono tutti. Se vuoi evitare grane, stai sulla 2.3.3; se vuoi il massimo dell'aggiornamento e delle prestazioni, armati di un filo di pazienza e passa alla .6.
-
c'è davvero molta differenza in velocità?