Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non sono col mio pc, quindi niente skype.
comunque la guida è la stessa della 2.3.3 che ti linko
https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
solo che invece di usare quel firmware usi quello della 2.3.6 che trovi qua
[stock rom][2.3.6][MULTI-LANG] P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ - xda-developers
link diretto per il download http://www.este-taxen.de/galaxy/P100...XXJPZ_HOME.tar
-
Ciao a tutti, a me è stato regalato un tab p1010, quello che ha solo il modulo wi-fi. Premesso che cercherei la rom per il mio dispositivo, qualcuno sa se il procedimento è lo stesso? E' nuovo, d'importazione e ha froyo. Il Kies non me l'aggiorna nemmeno a gingerbreed... ah un'altra cosa, ma per fare il backup devo per forza prima rootarlo? Usando il backup di kies perderei le applicazioni?
-
Io quando collegai il kies mi fece il backup di contatti e preferiti
Per le app, avendole acquistate dovresti poterle riacquisire tutte dal market una volta loggato.
Per le altre domande lascio agli altri perchè ne so ben poco
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Skype c'e' anche per android.....
Cmq ho quasi finito di rimettere tutto a posto.
Gradevole, funziona bene, adesso iniziamo con le prove di consumo.
SAMSUNG GT-P1000 2.3.6 root-ata
-
Hai ragione, ma vuoi mettere quanto tempo ci avrei messo a girarti quei link?
Cmq sono soddisfatto di aver aggiornato, va tutto meglio!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ho trovato un post su xda (non mi fa inserire il link) che spiega la procedura per mettere Gingerbreed su P1010, è fermo alla 2.3.3 ma è già qualcosa... Dice di mettere l'ultima froyo stabile (che io ho), flashare il firmware, mettere gingerbread. Prima di fare tutto ciò devo rootarlo vero? A cosa serve CWMrecovery e CFRoots? Dicono di metterlo (prima?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
ho trovato un post su xda (non mi fa inserire il link) che spiega la procedura per mettere Gingerbreed su P1010, è fermo alla 2.3.3 ma è già qualcosa... Dice di mettere l'ultima froyo stabile (che io ho), flashare il firmware, mettere gingerbread. Prima di fare tutto ciò devo rootarlo vero? A cosa serve CWMrecovery e CFRoots? Dicono di metterlo (prima?)
Attenzione. Tutto quanto scritto in questa discussione vale per il P1000! Non usare i file citati sul tuo tab altrimenti lo distruggi. Cerca la discussione su xda e segui quella.
-
ho notato una cosa...
in esecuzione ho sempre la App eBook attiva.
Anche killandola si riattiva.
Odio queste cose, andrà a finire che la eliminero del tutto.
-
Non farci caso. Android non è windows e l'app attiva non consuma risorse. O meglio, rimane formalmente attiva fino a che altre app non reclamano quelle risorse ed a quel punto il sistema si occupa di "fare spazio".
-
scusami ma la guida che mi hai linkato non la capisco..