Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho smanettato per la prima volta installando la 2.3.6, tutto liscio (grazie Guildamx!) ma non riesco a rootare il Tab.
Ho provato con Superoneclick, non vedendo risultati, ho seguito il post #6 (flash utilizzando Odin), ma ancora niente: Titanium backup si lamenta perché non riesce ad ottenere i diritti di root.
C'è un modo per rootare la 2.3.6 (senza rifare il flash della rom)?
Grazie!
-
:p è un'altra storia...la 2.3.3 era rognosa, la 2.3.6 è molto + veloce per tutto . p.s. con odin 1.85 è facilissimo e con oneclick si rutta facilmente. ciao a tutti e buone feste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VodKa_HD
scusami ma la guida che mi hai linkato non la capisco..
Dubito troverai una guida più semplice. Rimane consiglio di leggere molto.
-
Ottima discussione
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Guildamx
Dubito troverai una guida più semplice. Rimane consiglio di leggere molto.
vero, occorre farsi una lettura nel forum per imparare le prime cose e i primi termini.
Questi sono già argomenti un po più da little-hacker :-)
-
mah, sono riuscito a mettere il 2.3.6 adesso..sto selezionando la lingua per ora ._.
EDIT: la versione me la rileva 2.3.6, il locker è un altro (preferivo quello di prima con la possibilità di mettere silenzioso), cosa ci dovrebbe essere di diverso della 2.3.3?
-
ottimo!
vedrai che poi ci prenderai l'abitudine!
-
Qualcuno è riuscito a ruttare dopo aver installato la 2.3.6? Come avete fatto?
-
Quote:
VodKa_HD
che vuol dire ruttare?
Emettere un rumore forte con la bocca in seguito a stomaco gonfio d'aria ma attenzione a non fare prendere l'acensore a codesta aria, altrimenti diventa meno simpatico.....
:D
Scusa ma non ho saputo resistere.
Rootare (non RUTTARE) significa dare i permessi di root al proprio dispositivo, cioè dei permessi di amministratore che ti consentono di effettuare molte più operazioni anche direttamente sul sistema operativo come backup e rimuovere o spostare applicazioni anche proprietarie.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk