Visualizzazione stampabile
-
allora io un po di esperienza con questo genere di cose ce l'ho.. prima flashavo psp, poi ho imparato a flashare i nokia 5th edizione con jaf (il mio n97 è stramoddato) solo che non sapevo cosa dovevo fare di preciso essendo che sono nuovo sia di questo forum che del sistema android...( è molto meglio del symbian s60 5th edizione -,-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Emettere un rumore forte con la bocca in seguito a stomaco gonfio d'aria ma attenzione a non fare prendere l'acensore a codesta aria, altrimenti diventa meno simpatico.....
:D
Scusa ma non ho saputo resistere.
Rootare (non RUTTARE) significa dare i permessi di root al proprio dispositivo, cioè dei permessi di amministratore che ti consentono di effettuare molte più operazioni anche direttamente sul sistema operativo come backup e rimuovere o spostare applicazioni anche proprietarie.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ahah grazie dell'informazione! (ruttare LOL)
-
Quote:
shinesei
Qualcuno è riuscito a ruttare dopo aver installato la 2.3.6? Come avete fatto?
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post850381
-
Scusate ma col passaggio da 2.3.3 a 2.3.6 era necessario fare il wipe?
Io non l'ho fatto, ecco perchè a fine lavoro avevo ancora tutte le mie app.
È grave? Si puo rinediare in qualche modo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Credo.che dalla 2.3.3 alla 2.3.6 non crei problemi, ma un wipe te lo consiglio se non hai impedimenti particolari.
Non per altro, ma anche con titanium backup ho avuto problemi, si e' anche vero che il mio tab e' piuttosto carico, ma dalla overcome non posso ripristinare i dati di sistema pena il blocco del tab con continui riavvi, devo per forza scaricare nuovamente gli applicativi e fare il restore esclusivamente di quelli.
Certo e' che non lamenti difetti, quindi al massimo ci pensi se a breve vengono fuori cose strane.
CMQ il consumo di questa stock e' favoloso, undervoltata come al solito, da stamane alle 10 sta ancora al 39% nonostante un uso piu intensivo della mia media, con circa 3 ora di telefonate e vari scambi di files (una 50ina di mega via bluetooth).
Stock 2.3.6: approvata per consumi e velocita'. Consigliata caldamente: veloce e fluida piu di una overcome 4.0.0, e consuma molto molto meno. OTTIMO LAVORO SAMSUNG.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
-
Ma se eseguo un wipe e poi ripristino con titanium non dovrei perdere nulla immagino?
Io problemi non ne noto, unica cosa è la home che a volte non mi mostra i widget prima di 5-10 secondi, cone se si inchiodasse all'uscita di una app
-
Se hai vari widget e' cosa normale, i widget appesantiscono moltissimo.
Se riprendi tutto da titanium, riprendi anche l'eventuale problema, quindi se mai avrai bisogno si valutera' cosa e come farlo.
Vedi il mio caso: passando da overcome 4.0.0 a stock 2.3.6 devo ripristinare solo i dati delle app, altrimenti non funzionano se ripristino anche le applicazioni stesse.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
-
Lo provo un paio di giorni e poi vedo.
Ci vorrebbe una bella guida per come tenere il nostro Android bello pronto e sveglio :-)
-
Quote:
VTB_Sergio
Lo provo un paio di giorni e poi vedo.
Ci vorrebbe una bella guida per come tenere il nostro Android bello pronto e sveglio :-)
In realtà basta seguire poche accortezze, visto che android non è Windows: evita di installare centinaia di app che non usi e magari una volta al mese pulisci la cache.
-
Audio
Con la 2.3.6 ho riscontrato una drastica riduzione del sonoro, é capitato ad altri e come avete risolto?