Altro problema: non mi fa più usare applicazioni come pulse o dolphin, reinstallate da capo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Altro problema: non mi fa più usare applicazioni come pulse o dolphin, reinstallate da capo.
Rettifico il secondo problema: nonostante abbia le icone delle applicazioni precedentemente installate, di queste non me ne apre nessuna (o quasi) anche se le reinstallo, dicendomi di chiudere forzatamente. Questo non vale per app tipo google maps o facebook, non so perché. Anche l'app di androidiani funziona nonostante abbia dovuto riloggarmi
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Si, in effetti sarebbe quasi la stessa cosa, per ripassare da ext4 a rfs sarei costretto a fare il wipe.
Facciamo che prima capisco quanto realmente consuma meno la 2.3.6, diciamo in una settimana, poi provo il kernel della overcome 4.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.
Quote:
Originariamente inviato da gabriandroid
Se avessi tutto il thread scoprivi cha a volte non funziona come metodo per avere il root su questa rom, che no, non hai fatto danni, ma che per avere root devi provare altri metodi, e che sul thread di xda ci sono varie rom gia con il root.
Ah, fai il wipe e reinstalla dal market, non ripristinare le applicazioni con titanium, ripristina solo i dati, e non quelli di sistema.
Io alla fine ho effettuato il wipe
Poi al riavvio mi sono loggato ed una volta aperto il market ho potuto installare solo le app acquistate, quelle gratuite me le devo ricercare io una per una?
Funziona benissimo. :D
Con il firmware già rootato.
Unica pecca non ho la tastiera in italiano, ma intanto non uso quella di default quindi ... pazienza.
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
Guarda, io oramai mi son ingegnato cosi:
Tab e laptop vicini, il tab con titanium aperto e il laptop con il market aperto e loggato con l'account del tab;
Sfoglio dentro il backup di titanium le app, le cerco sul laptop e le metto in download da quello...
Mi risparmio una cifra di tempo.
ci avevo pensato anch'io!
Nel frattempo oggi ho fatto la mia prima mattinata intensa in giro per lavoro col mio tab/telefono.
Sono rimasto abbastanza deluso dai lungji lag che si creano passandp da in app all'altra.
Non pretendo di aprire facebook e twitter, ma almeno di poter aprire il reparto teleconico ed accedere alla rubrica in meno di 5 secondi :-(
Secondo me ha poca ram questo tablet, non è adatto a essere sostituito al mio ex iphone.
Non sono un fanboy, sono il primo a dire che Android è il migliore, ma questo device mi sta un po deludendo.
È gia complesso portarselo in giro, se poi ha pure cosi tanti lag tra evernote mail e parte telefonica, sono nei guai.
Provero a riflashare tutto.
L'autonomia merita un 10!!!