Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Si infatti hai ragione ora va molto meglio. Io non ho l indicazione della percentuale (a proposito e possibile metterla?) ma ho solo notato che che dura molto di piu ma da circa meta carica in poi la diminuzione diventa molto veloce rispetto al consumo precedente.
Anch io ho messo come modem il jpz perche con quello della room avevo segnale poco stabile ma ora mi sembra tornato alle prestazioni precedenti quindi mi va molto bene.
Comunque buon anno a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
La cromed ha l'indicazione della percentuale sovrapposta all'icona della batteria, se vuoi passa a questa.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.
Ma e semplice da mettere o devo diventare matta come l altra volta per avere spazio nella memoria interna per avere i permessi di root? Nel caso dove la trovo? Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
katiuscia69
Ma e semplice da mettere o devo diventare matta come l altra volta per avere spazio nella memoria interna per avere i permessi di root? Nel caso dove la trovo? Grazie mille
Androidiani App
a pag 37 post 370 ti ho messo il link dove puoi trovare la cromed e gia rootata e la installi da recovery
-
Quote:
aranbox
a pag 37 post 370 ti ho messo il link dove puoi trovare la cromed e gia rootata e la installi da recovery
bene perfetto. dopo pranzo provo subito
-
Ma vado tranquilla senza fare nessun wipe? Solo da recuvery mettendo il file nella memory?
-
Scusate non c'è qualche screeshot da vedere? Esteticamente si presenta diversa la cromed?
-
Quote:
katiuscia69
Ma vado tranquilla senza fare nessun wipe? Solo da recuvery mettendo il file nella memory?
Androidiani App
i wipe sono sempre consigliabili
per csdragon esteticamente non cambia nulla unica differenza che e gia rootata
se vuoi una esteticamente diversa con theme ics e gia rootata vai qui [ROM][THEME][GSM] ICS optimized [Gingerbread 2.3.6 JQ8] [25/12/11] - xda-developers
-
provato da recuvery ma non si installa. forse devo metterla nella sd e non nella memory. ma ho un dubbio? i wipe vanno fatti prima o l'installazione? e' la prima voklta che provo da recuvery.
grazie mille
Quote:
aranbox
-
Quote:
katiuscia69
provato da recuvery ma non si installa. forse devo metterla nella sd e non nella memory. ma ho un dubbio? i wipe vanno fatti prima o l'installazione? e' la prima voklta che provo da recuvery.
grazie mille
che errore ti da e quano vai in recovery che opzioni hai ?
-
Mi dice che non si installa
-
Quote:
katiuscia69
Mi dice che non si installa
Androidiani App
ok ma in recovery quante voci hai