Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo quando ho provato il kernel della overcome non riuscivo ad andare con i diritti di root, e senza quelli non potevo usare openvpn, e visto che per me e' di fondamentale importanza l'ho provato 5 minuti poi son tornato alla overcome4.
Cmq la batteria adesso dura un infinita'; dopo una giornata iniziata alle 10, sono ancora con il 45% di capacita' nonostante l'uso sui miei standard.
Inizio seriamente a pensare che l'indicatore bara, se non fosse che ieri sera con nfs l'ho provato fino al 7% e ho faticato.
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.
-
Quote:
Originariamente inviato da katiuscia69
Quote:
Quoto, in fin dei conti e' piu o meno la procedura che fai con le altre rom.
Lo hai fatto per mettere la stock, non dovrebbe essere cosi difficile no? ;)
Si si infatti tutto ok. Sembra andato tutto a buon fine. Solo non ho ancora non ho messo il kernel della kratos perche non si installa anche lui da recuvery. Se volessi metterlo con odin lo carco come pda? E delle 3 voci re-partition auto reboot e f.reset cosa devo flaggare?
Grazie mille della pazienza.
In questi giorni sono a casa in ferie almeno sino a dimani e ho un po di tempo altrimenti poi sono sempre stradicorsa e non avrei certo tempo per provare.
Comunque qs volta tutto liscio come l olio.
Grazie grazie davvero
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Il file del kernel lo metti in pda e flagghi solo reset.
-
Ma degnarsi di leggere il thread, no eh? Troppo umiliante leggere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Ma degnarsi di leggere il thread, no eh? Troppo umiliante leggere...
E riferito alla mia richiesta?
-
Si direi di si, tutte le domande che hai fatto hanno gia avuto risposta in questo thread.
E non sono polemico.
-
Quote:
lupoalba
Si direi di si, tutte le domande che hai fatto hanno gia avuto risposta in questo thread.
E non sono polemico.
Manco io..ma avendo visto 41pagine di thread..... :))
Cmq ho trovato quello che cercavo..grazie
-
Quote:
shooters
Ciao Guilda,solo ora leggo questo post,ma e una release ufficiale di Samsung per il nostro GT oppure si tratta di una release ufficiosa?
Esiste una guida su come installarla e dove scaricare la versione corretta di fw?
Grazie1000 e Buon anno
È tutto scritto nei primi post. Si tratta di una versione ufficiale per i tab olandesi e per questo non appare su Kies (a meno di modificare il csc).
-
Quote:
Guildamx
È tutto scritto nei primi post. Si tratta di una versione ufficiale per i tab olandesi e per questo non appare su Kies (a meno di modificare il csc).
Grazie Guilda gentile come sempre,che dici consifli di passare dalla gingerbread attuale a questa???
-
Quote:
shooters
Grazie Guilda gentile come sempre,che dici consifli di passare dalla gingerbread attuale a questa???
Ci sono parecchie migliorie "sotto il cofano". Ma se non vuoi rischiare e ti trovi bene con la 2.3.3...
-
Quote:
Guildamx
Ci sono parecchie migliorie "sotto il cofano". Ma se non vuoi rischiare e ti trovi bene con la 2.3.3...
Eheheh troppo tardi "casualmente"ho messo la 2.3.6 :)))))))))
Solo che adesso devo capire come fare per abilitare i permessi di Root visto che con il cf_root della 2.3.3. non funza....:((