Visualizzazione stampabile
-
Io ho su la 2.3.6 da qualche giorno, sarà che ora ho installato solo quello che mi serve realmente al contrario di prima che avevo anche cose inutili,sara che questa io la trovo molto piu reattiva di prima,il gt e tornato una saetta e la batteria ringrazia:))
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Io ho su la 2.3.6 da qualche giorno, sarà che ora ho installato solo quello che mi serve realmente al contrario di prima che avevo anche cose inutili,sara che questa io la trovo molto piu reattiva di prima,il gt e tornato una saetta e la batteria ringrazia:))
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
C'entra eccome installare solo quello che serve, fa un'enorme differenza.
Pensa che senza nulla installato faccio lo 0.4% ora di batteria, con tutto quello che mi serve faccio l' 1,5-2% ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Androidiani App
C'entra eccome installare solo quello che serve, fa un'enorme differenza.
Pensa che senza nulla installato faccio lo 0.4% ora di batteria, con tutto quello che mi serve faccio l' 1,5-2% ora.
Si certo e vero ma comunque dopo 3 giorni di utilizzo devo ringraziare tutti per avermi tentato ( e aiutato) a mettere qs room perche effettivamente e piu reattiva e la batteria dura molto di piu rispetto alla 2.3.3. pur avendo un sacco di programmi inutili installati
Grazie mille a tutti.
-
Ce l'ho fatta ad aggiornarlo con kies!! Il problema era di conessione ad internet tra firewall e proxy che bloccava l'uscita di certe porte! Sono così passato al volo da una 2.2 alla 2.3.6! Che dire, al momento bellissima, pulse mi fa impazzire da quanto bella é! Domanda:come faccio a disinstallare le applicazioni olandesi che non me lo fa fare dalla gestione applicazioni? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da darione75
Ce l'ho fatta ad aggiornarlo con kies!! Il problema era di conessione ad internet tra firewall e proxy che bloccava l'uscita di certe porte! Sono così passato al volo da una 2.2 alla 2.3.6! Che dire, al momento bellissima, pulse mi fa impazzire da quanto bella é! Domanda:come faccio a disinstallare le applicazioni olandesi che non me lo fa fare dalla gestione applicazioni? Grazie.
Androidiani App
Mi sa che devi ottenere i famosi permessi di root.
-
Per chi avesse ancora problemi di wifi con questa rom, io ho risolto scaricando dal market "dns setting".
Crea un ip statico e fa tutto lui in automatico.
Ora la connessione non cade più.
Saluti
Mad
-
Le applicazioni le ho disinstallare con un programmino scaricato dal market. Piuttosto noto che la tastiera, soprattutto su pagine web, ha spesso impuntamenti e rallenta, capita anche voi?
-
Non uso la tastiera Samsung ma proprio la tastiera è stata uno dei maggiori miglioramenti nel passaggio dalla 2.3.3.
Prima, con qualunque tastiera (ho provato a lungo anche la stock) avevo fastidiosissimi lag. Oggi sono del tutto assenti, mai un problema.
-
Ho aggiornato ieri alla versione cromed flashando prima la stock, dato che provengo dalla overcome 4.
Le prime impressioni sono positive. E' stabile e reattiva direi come la overcome.
Ho avuto il problema della tastiera che ho risolto con gthumb, la mia preferita.
Ho ripristinato solo alcune app con Titanium: tutto ok.
Solo un problema con Gtalk: non funziona il video.
Sul fronte dei consumi direi che c'è un leggero miglioramento ma non mi pare eclatante.
Desidero ringraziare tutti per i consigli profusi in questo thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomone60
Solo un problema con Gtalk: non funziona il video.
Per il video devi installare l'apk modificato per il tab. Si trova facilmente su xda o con google.