A me qualche volta ha qualche impuntamento, ma molto meno della 2.3.3 e della overcome, dove gli impuntamenti c'erano SEMPRE circa un secondo dopo aver iniziato a digitare. Adeso solo 5-6 volte e sempre quando avevo un paio di app aperte.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
scusate la mia ignoranza ed incompetenza, ma faccio l'avvocato...
non sono capace e sicuro di essere in grado di fare l'aggiornamento in oggetto, qualcuno vive in sardegna e mi può dare una mano ??
tks in anticipo:'(
Quote:
Originariamente inviato da nicklawer
Ciao nick,segui le guide per aggiornare che trovi nella sezione modding,sono scritte in maniera veramente pulita e di facile comprensione anche per chi non e cosi smanettone.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da darione75
Scuam ma anche io ho installato la tua stessa versione ma non mi sono ritrovato(fortunatamente ) ne pulse ne tutte le altre installazioni che samsung mette extra nella rom originale.
Qualcuno prima diceva di aver comunque flashato il precedente modem (233 stock) in quando più prestante di quallo della 236: dove posso scaricarlo?
E lo stesso discorso vale anche x la cromed?
Scarica la cromed gia' ruttata il suo modem va bene nessun problema con il mio tab...
Fa che te ne preoccupi se noti il problema, secondo me partire prevenuti non e' il massimo.
Io alla fine, anche se noto delle differenze, ho tenuto quello della 2.3.6 perche son talmente minime e spesso solo nelle zone marginali che non posso dire con certezza dipenda dal modem piuttosto che dalle condizioni ambientali
@ blizar
@ lupoalba
Grazie per i consigli:)