mi linkate la 2.3.6 cromed?
Visualizzazione stampabile
mi linkate la 2.3.6 cromed?
Quote:
Originariamente inviato da maddamato
E da quando se aggiorni samung apps ti rimuove le installazioni native della rom stock???????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ho semplicemente detto che mi sono ritrovato pulse e qualche altra applicazione dopo avere aggiornato samsung app, applicazioni che prima non avevo.
Mad
Ma perché non modificare il post principale con link e varie FAQ su questa Rom? Penso sia utile per chi legge per la prima volta e per chi invece così evita di rispondere sempre alle stesse domande ;-)
...quante cavolate scrivete...cosa c'entra samsung app...l'aggiornamento a samsung app non rimuove ne aggiunge app in stock...
Infatti...Io ho installato la 2.3.6 e aggiornato samsung apps e fortunatamente non mi sono ritrovato tutti quei programmi che avevo sulla stock 2.3.3,tipo pulse etc etc..Mi piace questa 2.3.6....;)
Saluti a tutti,
sono nuovo ed abbastanza inesperto, però grazie a voi sono riuscito ad aggiornare a Gingerbread 2.3.3 il mio tab di importazione che non ne voleva sapere di aggiornarsi con Kies...
Ho usato la Guida che c'è qui sul forum [stock rom][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz ed ho applicato anche la recovery ed il root.
Adesso vorrei aggiornare alla 2.3.6 con il trucchetto del cambio del CSC, ma non mi è chiaro se è sufficiente cambiare CSC con il proramma SpoofFW, oppure devo anche togliere la recovery modificata per far funzionare Kies (adesso, kies mi dice che non supporta firmware mod)
Inoltre ho visto che sia su XDA che su Samfirmware ci sono varie versioni della 2.3.6 , quale mi consigliate?
grazie!