Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti
Ringrazio chi mi ha risposto al mio appello per i link della cromed , volevo chiedere un'altra cosa ho letto che alcuni hanno messo la overcome nella cromed chi mi sa dire se va meglio della sua originale? ed eventualmente posso avere il link per scaricarla ? grazie anticipate a chi mi risponderà
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
:) Ho avuto la tentazione. Ma poi ha prevalso la logica del portafoglio: mi sono tenuto il fido GT7 e ho preso l'HTC Evo 3D in offerta a 299 da MarcoPolo. Come vedi dalla firma, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione e sedare la mia indole da "crackflasher". Per questo ho scelto un device con la Sense (un po' da pensionato, me ne rendo conto).
Orca!
Mi rendo conto che e' veramente difficile avere pazienza e non provare tutto quello che capita a tiro... contutto che lo uso per lavoro il tab.
Cosi almeno resti calmo....per un po!
Tra un po esce ICS per SGT e ricominci! :)
-
Quote:
axxa1974
Ringrazio chi mi ha risposto al mio appello per i link della cromed , volevo chiedere un'altra cosa ho letto che alcuni hanno messo la overcome nella cromed chi mi sa dire se va meglio della sua originale? ed eventualmente posso avere il link per scaricarla ? grazie anticipate a chi mi risponderà
ciao
Il kernel Overcome 4 va bene nella cromed, ma a quel punto sei ad un millimetro dalla overcome 4.1.0, magari passa direttamente alla overcome.
Col kernel OC4 e rom cromed o stock 2.3.6 hai prestazioni un pelino maggiori, consumi un pochetto maggiori (la differenza sta tutta nel kernel, appunto)
-
Quote:
lupoalba
Tra un po esce ICS per SGT e ricominci! :)
Eh... non ricordarmelo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Eh... non ricordarmelo! :D
Tra un pò esce ics ufficiale per il galaxy tab?
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
-
Quote:
Null6139
Tra un pò esce ics ufficiale per il galaxy tab?
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
Bhe oramai pare che stanno macinando a dovere.
Cmq era solo una tuzzicata al vecchietto che prende i telefoni da vecchio.
;-)
Ghghgh
-
Quote:
lupoalba
Bhe oramai pare che stanno macinando a dovere.
Cmq era solo una tuzzicata al vecchietto che prende i telefoni da vecchio.
;-)
Ghghgh
Suvvia! Un po' di rispetto! :p
-
Quote:
Guildamx
Suvvia! Un po' di rispetto! :p
Ma certamente: rispetto per gli anziani, i miei me lo hanno insegnato, che credi? Ghghgh.
Va bhe...che senno' non la finiamo piu.
-
Ragazzi ciao ho la 2.3.6 gingerbread. Consigliate di passare a questa versione? Se si dove trovo una guida dettagliata?
-
Quote:
cireufo
Ragazzi ciao ho la 2.3.6 gingerbread. Consigliate di passare a questa versione? Se si dove trovo una guida dettagliata?
Se hai la 2.3.6, hai già questa versione. E se ti riferisci alla Cromed, beh, vale comunque.