Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Se hai la 2.3.6, hai già questa versione. E se ti riferisci alla Cromed, beh, vale comunque.
Scusa volvo dire che adesso ho la 2.3.3gingerbread:-)
-
Quote:
cireufo
Scusa volvo dire che adesso ho la 2.3.3gingerbread:-)
Allora sì, te la consiglio.
-
Info versione...
Ciao Raga, oggi ho preso un P1000 usato, e privo di scatola, quindi non so la provenienza...
collegandolo al kies non mi dice nulla, solo il nome p1000 http://img132.imageshack.us/img132/7051/p1000.th.jpg.
digitando il codice *#1234# mi viene fuori:
PDA: vuoto
PHONE: P1000XXJPZ
CSC: vuoto
info sul dispositivo:
Codice modello: GT-P1000
Versione FW: 2.3.3
Versione Banda Base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7se.infra@sep-52 #2
Numero Build: GINGERBREAD.XXJQ1
ho il dubbio che non sia tanto originale come FW, che mi consigliate di fare??? funziona bene, ma vorrei mettere la 2.3.6 che credo sia migliore? datemi un consiglio...
ho già scaricato i file per la 2.3.6, mi manca solo il file per il root, il link nella prima pagina, non va...
-
Il fw è originale. Consiglio di tenerti questo per un po'... I miglioramenti della 2.3.6 ci sono ma forse è meglio se prima ci prendi la mano.
-
scusate qualcuno ha risolto il problema della wireless e della testiera italiana?
...sto facendo un macello con sta rom :(
-
Quote:
csdragon
scusate qualcuno ha risolto il problema della wireless e della testiera italiana?
...sto facendo un macello con sta rom :(
Io avevo notato un pizzico di instabilità con il wifi.Ora sto provando con set dns, e mi pare che vada meglio. Con la tastiera non so, perchè io uso swiftkey x tablet.
-
Quote:
Guildamx
Il fw è originale. Consiglio di tenerti questo per un po'... I miglioramenti della 2.3.6 ci sono ma forse è meglio se prima ci prendi la mano.
la cosa che non capisco è perchè kies non mi da altre info, e poi i campi PDA e CSC, non dovrebbero avere una qualche dicitura???
prendere la mano con il sistema operativo, o cosa??? conosco già android e anche odin....
-
Quote:
nikko63
Io avevo notato un pizzico di instabilità con il wifi.Ora sto provando con set dns, e mi pare che vada meglio. Con la tastiera non so, perchè io uso swiftkey x tablet.
grazie nikko ma non risolve che palle.. basta mi ha stufato io me ne torno alla miui almeno funzionava tutto :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
grazie nikko ma non risolve che palle.. basta mi ha stufato io me ne torno alla miui almeno funzionava tutto :-(
Peccato, solo una domanda, prima di flashare la 2.3.6, hai fatto il re-stocking?
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
ma siamo sicuri che sia così tanto migliore della 2.3.3??? Ha problemi in wifi e con la tastiera?? è stabile almeno o peggio della 2.3.3?