Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cireufo
ma siamo sicuri che sia così tanto migliore della 2.3.3??? Ha problemi in wifi e con la tastiera?? è stabile almeno o peggio della 2.3.3?
mi sta facendo impazzire onestamente! E' velocissima sembra una fikata, ma a me da un bel po di noie, l'ho già flashata 3 volte ma le problematiche che ho segnalato persistono.
-
Quote:
Originariamente inviato da cireufo
ma siamo sicuri che sia così tanto migliore della 2.3.3??? Ha problemi in wifi e con la tastiera?? è stabile almeno o peggio della 2.3.3?
È perfetta, trattandosi di un fw ufficiale.
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
-
Quote:
cireufo
Il problema del wifi non dipende dalla ROM ma dal lease time impostato sugli AP.
Il problema della tastiera vien fuori usando odin 1.7.
MA TUTTO QUESTO E' AMPIAMENTE SCRITTO NEL THREAD!
-
Penso che sia tu (che disponibilissimo rispondi a qualsiasi domanda), che chi chiede risposte già date in uno dei 500+ posts abbiate ragione perché il post è nato come una news e non come un thread della Rom... Se si sistemasse il primo post o si creasse un nuovo thread con download di chromed e non è varie faq e trick per l'installazione? :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
A grande richiesta... ho aggiornato il primo post.
Fatemi sapere come "gira" il discorso e dove posso migliorare. ;)
-
Quote:
lupoalba
Il kernel Overcome 4 va bene nella cromed, ma a quel punto sei ad un millimetro dalla overcome 4.1.0, magari passa direttamente alla overcome.
Col kernel OC4 e rom cromed o stock 2.3.6 hai prestazioni un pelino maggiori, consumi un pochetto maggiori (la differenza sta tutta nel kernel, appunto)
Grazie sei stato chiarissimo e utilissimo a buon rendere
ciao
-
Quote:
lupoalba
Il problema del wifi non dipende dalla ROM ma dal lease time impostato sugli AP.
Il problema della tastiera vien fuori usando odin 1.7.
MA TUTTO QUESTO E' AMPIAMENTE SCRITTO NEL THREAD!
Io non capisco come possa essere un problema del router! ho mille apparati connessi e ho provato 10 rom, vanno tutte tranne questa, non è possibile che si il router non ci credo.
Vero che è tutto riportato nel 3d, che mi sono ampiamente letto, ma molti utenti hanno riscontrato problemi, me compreso.
Il problema della tastiera io non l'ho risolto cambiando versioni di odin, ma ri-stoccando come suggerito da nikko. Quindi quella non è veramente la soluzione al problema.
-
Quote:
csdragon
Io non capisco come possa essere un problema del router! ho mille apparati connessi e ho provato 10 rom, vanno tutte tranne questa, non è possibile che si il router non ci credo.
Vero che è tutto riportato nel 3d, che mi sono ampiamente letto, ma molti utenti hanno riscontrato problemi, me compreso.
Il problema della tastiera io non l'ho risolto cambiando versioni di odin, ma ri-stoccando come suggerito da nikko. Quindi quella non è veramente la soluzione al problema.
Quindi, ricapitolando, effettuando un re-stocking hai risolto il prob. della tastiera, ma non del wifi?
Solo per capire, hai flashato la 2.3.6 o la 2.3.6 cromed?
-
Quote:
nikko63
Quindi, ricapitolando, effettuando un re-stocking hai risolto il prob. della tastiera, ma non del wifi?
Solo per capire, hai flashato la 2.3.6 o la 2.3.6 cromed?
Esatto nik! il problema della tastiera io l'ho risolto solo con il tuo suggerimento. Quello del wifi non ancora.
MODIFICA:
ho rifatto tutto (oggi per la 100 volta) come illustrato dall'ottimo Guildamx, e tadaaann usando odin 1.8.5 e chromed la tastiera NON è italiana.
Quindi io terrei buono il suggerimento di nikko63, ossia, prima stock 233 poi 236 e così si ha anche la tastiera italiana.
il wifi di sta cippa salta ancora. adesso mi sono intestardito e lo flasho un'altra volta prima passando da 233 poi 236 ma sta volta quella "normale" non cromed.
-
Quote:
csdragon
Esatto nik! il problema della tastiera io l'ho risolto solo con il tuo suggerimento. Quello del wifi non ancora.
Hai provato con la cromed?