Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
GUILDAMX siccome faccio un backup con Titanium dopo si riesce tranquillamente ad ottenere i permessi di root per recuperare tutto ?
son riuscito a root-are solo con super one click.
Confermo che se si usa odin 1.7 la tastiera non funziona, ho fatto diverse prove.
Il primo flash s'e' svegliato con delle applicazioni tedesche, e non so il perche visto che dentro c'era una sim italiana;
il secondo flash ripartendo sempre dalla stock, all'avvio segnalava il crash del dizionario inglese...bha
il terzo flash sempre da stock non andava la tastiera (stavo provando a vedere se dipendesse da odin il comportamento strano.
Adesso sto facendo il quarto flash, riparto dalla stock gbsafe usando odin1.85
edit: e poi provo a metterci il kernel della overcome 4, ho letto su xda che si puo fare....
edit 2: al quarto flash e' andato tutto a posto, ho messo anche il kernel della overcome 4, adesso sta facendo la conversione del filesystem....incrocio le dita, poi provo a rootarlo
edit 3: il kernel overcome su 2.3.6 funziona! adesso provo il root con super one click
Edit 4: e' di una velocità e fluidità impressionante, ma mi sono accorto solo adesso che non va la tastiera.
che pillole! non si root-a con super one click, l'applicazione e' andata in crash e il telefono s'e' spento...o il telefono s'e' spento e l'applicazione e' andata in crash.
edit 5: riparto dalla gbsafe, ripasso a 2.3.6, root con super one click e poi kernel della overcome 4....
edit 6: non funziona la tastiera ugualmente, ma il file da flashare per il root si!
ma vacci a capire nulla!
Riparto un'altra volta dalla stock, ma stavolta dalla mia e non da quella di xda.
edit 7: ripartito dalla mia stock adesso il tab ha la tastiera funzionante, non si root-a tramite la patch da flashare e ha di nuovo alcune icone in piu in tedesco e alcune in meno...
stp cercando di avere root tramite super one click
-
Stranissimo. Io, come ho scritto, ho fatto il restocking, flash con odin 1.7 e flash del file per i permessi di root di Chainfire e, tastiera a parte, tutto è a posto.
-
Ho messo questa stupenda rom, veloce e senza le odiose app della 3.
Ho usato la guida segnalata e funziona anche il root, ma usando il chainfire e odin 1.8.5.
Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato al post che con domande e risposte hanno aiutato me e spero
molti altri :-)
E soprattutto grazie guidalmax!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dahil
Ho messo questa stupenda rom, veloce e senza le odiose app della 3.
Ho usato la guida segnalata e funziona anche il root, ma usando il chainfire e odin 1.8.5.
Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato al post che con domande e risposte hanno aiutato me e spero
molti altri :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
*Guidalmx, scusami e grazie ancora :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guildamx
Stranissimo. Io, come ho scritto, ho fatto il restocking, flash con odin 1.7 e flash del file per i permessi di root di Chainfire e, tastiera a parte, tutto è a posto.
infatti, se funziona la tastiera non funziona il root, e viceversa.
Adesso sto impazzendo con super one click...
Hai un idea di come sistemare la tastiera originale? e' l'unica con cui mi trovo bene, ne ho provate molte, ma mancano sempre le emoticons e anche se non ne uso molte, per l'unica volta che me ne serve una devo sempre uscirci scemo per farla.
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
infatti, se funziona la tastiera non funziona il root, e viceversa.
Adesso sto impazzendo con super one click...
Hai un idea di come sistemare la tastiera originale? e' l'unica con cui mi trovo bene, ne ho provate molte, ma mancano sempre le emoticons e anche se non ne uso molte, per l'unica volta che me ne serve una devo sempre uscirci scemo per farla.
Hai provato swiftkey for tablet?
-
Quote:
nikko63
Hai provato swiftkey for tablet?
si e a parte che e' a pagamento, ci stanno delle cose anche li che non mi piacciono.
Mi trovo benissimo con la tastiera originale, tutte le volte che pensavo di aver trovato la tastiera giusta, dopo 2 gg mi accorgevo che mancava qualcosa o che qualcos'altro non andava.
-
Quote:
Guildamx
mo provo a fare tutti i flash con odin 1.85 e il CF con odin 1.7
non so cosa altro pensare.
Sto tab fa sempre cosi' devo sempre trovare come farlo andare per il verso giusto, anche con la overcome ha fatto una cosa simile.
edit: riflashato tante di quelle volte che non so se gli ho accorciato la vita :)
riparte sempre con la tastiera non funzionante, il problema e' che se non funziona non posso nemmeno inserire le mie credenziali per avere accesso al market! va bo mo vedo di farlo da pc...
Provo quest'ultima volta e poi vado sul market dal pc.
-
Quote:
dahil
Guidalmx, scusami e grazie ancora
Prima o poi devo fare un post con tutte le storpiature del mio nick! :)
Un po' ma la sono cercata, ma è così difficile fare copia e incolla?? :D
-
Quote:
lupoalba
si e a parte che e' a pagamento
Azz! Giusto mercoledì era tra le applicazioni in offerta a 10 centesimi...