Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la 2.3.6 chromed con kernel overcome 4.0.0...tutto ok tranne che la tastiera...poco male.
Quello che mi interessa e che non riesco a trovare è un file wpa_supplicant modificato che mi permetta di vedere le reti wifi ad hoc.
Quello che avevo per la 2.3.3. non funziona: qualcuno ha avuto la mia stessa necessità e può aiutarmi?
-
Ho appena riscontrato una cosa curiosa. Con cpu spy, stavo dando un'occhiata ai tempi di utilizzo dei vari mh della cpu,e mi sono accorto che i 600 non sono proprio contemplati. bhò !?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Ho appena riscontrato una cosa curiosa. Con cpu spy, stavo dando un'occhiata ai tempi di utilizzo dei vari mh della cpu,e mi sono accorto che i 600 non sono proprio contemplati. bhò !?:o
E' una delle cose che sostengo da tempo, il kernel della overcome 4 ha qualche problema a selezionare 600 MHz.
Sono dell'opinione che pensa di aver selezionato 600 invece usa 800MHz.
E da qui anche i consumi piu elevati.
Prova dal governor a bloccarlo solo a 600 MHz o come clock minimo, ti accorgi che fa cose strane.
Ma solo con kernel overcome
-
Quote:
thinkfree
Io ho installato la 2.3.6 chromed con kernel overcome 4.0.0...tutto ok tranne che la tastiera...poco male.
Quello che mi interessa e che non riesco a trovare è un file wpa_supplicant modificato che mi permetta di vedere le reti wifi ad hoc.
Quello che avevo per la 2.3.3. non funziona: qualcuno ha avuto la mia stessa necessità e può aiutarmi?
Ho gugolato un po. . .
Si trova tanto per ginger 2.3.3 ma ancora nulla per 2.3.6...
Aspetta un pochino, come per la 2.3.3 arrivera la necessita e qualcuno ci mettera'mano.
-
Quote:
lupoalba
E' una delle cose che sostengo da tempo, il kernel della overcome 4 ha qualche problema a selezionare 600 MHz.
Sono dell'opinione che pensa di aver selezionato 600 invece usa 800MHz.
E da qui anche i consumi piu elevati.
Prova dal governor a bloccarlo solo a 600 MHz o come clock minimo, ti accorgi che fa cose strane.
Ma solo con kernel overcome
Eh...il punto è che non ho il kernel della overcome, ma quello originale della 2.3.6 cromed. Per quello mi pareva strano. Anzi, l'ultima volta che sono stato in overcome 4.1 (con kernel della 4.0) da questo punto di vista filava tutto alla perfezione (consumi a parte) la cpu lavorava in tutti i clock. Ora, con la stock no....
Edit:
essendo in 2.3.6 non posso usare voltage control.
-
Quote:
nikko63
Eh...il punto è che non ho il kernel della overcome, ma quello originale della 2.3.6 cromed. Per quello mi pareva strano. Anzi, l'ultima volta che sono stato in overcome 4.1 (con kernel della 4.0) da questo punto di vista filava tutto alla perfezione (consumi a parte) la cpu lavorava in tutti i clock. Ora, con la stock no....
Edit:
essendo in 2.3.6 non posso usare voltage control.
Mi correggo, ho appena installato voltage control, col quale confermo che non si possa oprare over/undervoltig, ma ho potuto fare una breve prova sul governor, risultato:va su tutta la gamma di mh, ma i 600 è come se non esistessero proprio (impossibile impostarlo a tale frequenza). aribhò??!
-
Quote:
lupoalba
Ho gugolato un po. . .
Si trova tanto per ginger 2.3.3 ma ancora nulla per 2.3.6...
Aspetta un pochino, come per la 2.3.3 arrivera la necessita e qualcuno ci mettera'mano.
Ok grazie...in effetti anche io ho cercato parecchio. Ho provato anche a vedere se ci fosse qualche rom cucinata con base 2.3.6 che contenesse la mod ma per ora niente. :'(
-
Da Overcome 4.1.0 a utlima rom stock
Ciao,
ho il tab da 1 anno, durante il quale sono passato da stock (brandizzato wind) a tutte le rom overcome e una Miui.
Ora ho deciso di venderlo ma vorrei farlo con l'ultima stock disponbile.
Dove trovo file e procedura da seguire? Negli ultimi mesi ho sempre flashato firmware Overcome, quindi ho perso di vista le procedure per riportarlo alle condizioni di fabbrica.
Vi ringrazio!!!!!
Nick
-
Segui la guida in OP e avrai una rom stock!
-
Quote:
Guildamx
Segui la guida in OP e avrai una rom stock!
Grazie!!!
ma "OP" sta per?
Nick