Nono, capito!
Il kernel di base non ha lo step a 600MHz mentre il kernel overcome e altri hanno 600 e oltre.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho posto la domanda perché provengo da una rom non stock, e volevo essere sicuro che la procedura descritta andasse bene anche per chi come me ha una non stock, e non solo per chi vuole aggiornare.
Quindi, oltre all'esservazione sarebbe stata gradita anche una conferma o meno della fattibilità.
Grazie.
Nick
Bha. . .
Ti facevo notare che tutto quello che chiedi e' nel thread in cui hai postato ma che non hai letto... che ci sono le regole del forum... Queste sconosciute.
Sai, e' avvilente leggere in continuazione domande scritte a caso o in barba alle regole.
Fine OT
La domanda non è scritta a caso....nel post 38 viene chiaramente detto:
"Come ho già scritto, il restocking va fatto da chi parte da una boca, una cyano o una Overcome. ". E' su questo punto che non ho chiarezza..... Quindi: per flashare la 2.3.6 sulla Overcome devo seguire la guida in OP, oppure devo prima fare il restocking? Se lo devo fare, qual'è la procedura?
Nick
Quote:
Originariamente inviato da nickemme
Al posto tuo non ci penserei due volte e farei il restocking. Quindi installare prima il pacchetto gb stock safe e poi la 2.3.6. Quello che sta cercando di dirti lupoalba è che proprio l'inutile ripetizione degli stessi argomenti all'interno di una discussione a rendere difficile la ricerca. Se ti armi di pazienza e leggi attentamente TUTTO il thread, vi troverai tutte le risposte che cerchi, e ti renderai conto di quanti post "ripetitivi" ci sono già. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
In merito al problema del wi-fi, siccome anche la Overcome 4.1.0 ha lo stesso problema avevo scritto ad Alterbridge il quale mi aveva risposto che è un problema di 2.3.6 e suggerito di fare un qualche cosa che adesso non ricordo, ma che comunque non aveva funzionato. Successivamente ho flashato la patch linkata al post 605, ma nulla, o meglio un miglioramento c'era stato nel senso che si disconnetteva e poi ri riconnetteva automaticamente in breve tempo mentre prima i tempi erano più lunghi e spesso dovevo farlo manualmente; purtroppo la soluzione definitiva, come suggerito da più parti, è stata portare il lease time a 24 ore (o più), mentre prima il mio router (un Belkin) era impostato a 30 minuti.
Ricapitoliamo:
Hai letto nel post 38 che per il tuo specifico caso e' necessario il restock.
Dopodiche domandi cosa fare.
...
A me sembra che vuoi pigliare per i fondelli, ma posso pure sbagliare.
...
Segui il consiglio del post 38.
Il motivo del restock non e' uno solo, ma principalmente e' dovuto al filesystem ext4 che non e' gestito dal kernel stock.
Personalmente ho provato anche bypassare di altra maniera, riformattando da cwm, ma a volte ha funzionato a volte no.
Sono di sicuro la persona che ha fatto piu volte in assoluto il passaggio tra overcome 4 e stock 2.3.6 (forse una 30ina) perche il mio tab non acquisisce i diritti di root completi se parto dalla stock.
Se ti necessita scrivere dentro system/xbin e non ci riesci anche con root acquisito tramite chainfire o superoneclick, usa la cromed citata in questo thread o passa direttamente ad overcome 4.1, che dalla 4 e' un gioco da bambini, e ti ritrovi tutti i vantaggi della stock e tutti i vantaggi del kernel overcome con un pizzichissimo di consumi in piu, ma ti assicuro che resta meglio dei consumi della 2.3.3 stock.