Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Leggendo il thread avresti scoperto che non sei l'unico con quel problema.
Per risolvere in 2 minuti flasha la cromed.
Altrimenti leggi il thread e fai le varie prove con cui a destra e manca hanno risolto quasi a tutti.
Io farei il flash della cromed ma non ho mica capito oltre al fatto che la tastiera non è in italiano se gira bene come la stock 2.3.6.
-
Quote:
shooters
Io farei il flash della cromed ma non ho mica capito oltre al fatto che la tastiera non è in italiano se gira bene come la stock 2.3.6.
Mi sa che non hai davvero capito molto... :p
La tastiera è assolutamente in italiano e la cromed gira bene come la stock 2.3.6 perché è una stock 2.3.6, solo già con i permessi di root.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Mi sa che non hai davvero capito molto... :p
La tastiera è assolutamente in italiano e la cromed gira bene come la stock 2.3.6 perché è una stock 2.3.6, solo già con i permessi di root.
Grazie guilda puntuale come sempre!?!
Allora procedo. . .;)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
aggiornato... ragazzi siete grandi... peccato il problema della tastiera..
-
Quote:
stino81
Fatti un regalo e scarica SwiftKey dal market... É veramente ottima!
-
Quote:
stino81
Quale problema?
Ho usato la cromed per due tre settimane e non ho avuto nessun problema.
-
A me da solo problemi il wifi purtroppo, spesso va in crisi e non trova le reti a meno che non lo disattivo e riattivo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
scusate sono nuovo !!!!ma questo aggiornamento si puo fare senza avere i permessi di root ??? cioe io ad esempio il mio galaxy s 2 l'ho aggiornato ieri inserendo su odin solo il file tar !! si puo fare la stessa cosa su tab ??? se si puo fare mi potete dare il link per il downoad ??? GRAZIE :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mudhoney
scusate sono nuovo !!!!ma questo aggiornamento si puo fare senza avere i permessi di root ??? cioe io ad esempio il mio galaxy s 2 l'ho aggiornato ieri inserendo su odin solo il file tar !! si puo fare la stessa cosa su tab ??? se si puo fare mi potete dare il link per il downoad ??? GRAZIE :D
Nella prima pagina del thread trovi tutto l'occorrente.
-
pero se ho capito bene nella guida alla prima pagina si deve roottare il tab ???