Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
CIao Ragazzi,sto facendo il flash per mettere su la chrome,ma ho visto che nel file oltre la rom esiste anche il file MODEM,sapete dirmi quale procedura devo eseguire per installarlo,oppre se si tratta di un fw modem alternativo a quello presente nella chrome?
Grazie
All'interno del file.zip della cromed trovi tre files, di cui due sono .tar. I due .tar sono il fw ed il modem, ilterzo è il pit.Estrai tutto e li inserisci inodin alle voci,rispettivamente pda,phone,pit. Flashi, ed hai fatto.
-
Quote:
nikko63
All'interno del file.zip della cromed trovi tre files, di cui due sono .tar. I due .tar sono il fw ed il modem, ilterzo è il pit.Estrai tutto e li inserisci inodin alle voci,rispettivamente pda,phone,pit. Flashi, ed hai fatto.
Fatto....grazie 1000!
Peccato che ho la tastiera in inglese....
-
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Fatto....grazie 1000!
Soluzione : swiftkey x tablet. Dal market.
-
Quote:
shooters
Fatto....grazie 1000!
e quale e' la differenza con quella italiana? ho usato la cromed per un paio di settimane e non mi son accorto di nulla.
-
Infatti. . . Nessuna!!!:))
ROM veramente definitiva.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Ho un piccolo problema.
Ho aggiornato ufficialmente alla 2.3.3 usando Kies, e noto che ogni tanto, alcune app (che sfruttano indirizzi mail) crashano senza alcun motivo e mi riavviano il tab.
Questa cosa mi urta i nervi..
Volevo aggiornare il tutto alla 2.3.6 nella speranza che tale problema svanisca, il fatto è che non riesco.
Ho fatto il root al tab, ho messo SpoofFW e fatto Step 1,2 e 3, poi ho collegato a Kies, ma niente, mi dice che non c'è nessun aggiornamento da fare.
Come devo fare? Reinstallo Kies?
-
Prima di installare la nuova versione, puoi provare a "salvare" la 2.3.3: elimina cache e dalvik e riavvia...
-
Quote:
Guildamx
Prima di installare la nuova versione, puoi provare a "salvare" la 2.3.3: elimina cache e dalvik e riavvia...
Avevo sbagliato io ad usare SpoofFW.
Ora son riuscito a mettere la 2.3.6 da Kies! :D
Speriamo vada tutto bene.
-
Quote:
DjSim1
Avevo sbagliato io ad usare SpoofFW.
Ora son riuscito a mettere la 2.3.6 da Kies! :D
Speriamo vada tutto bene.
A naso direi che il problema te lo porti dietro se aggiorni senza fare un wipe, pero tutto puo essere. In bocca al lupo.
-
Quote:
lupoalba
A naso direi che il problema te lo porti dietro se aggiorni senza fare un wipe, pero tutto puo essere. In bocca al lupo.
Infatti così è andata..
Ho fatto l'update ufficiale alla 2.3.6 e ancora crash randomici.
Come risolvo?