Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Ueh... Questa mi giunge nuova. Esiste un'app. per fare copia e incolla? Qual'è?
Inviato dal mio GT-P1000
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ueh... Questa mi giunge nuova. Esiste un'app. per fare copia e incolla? Qual'è?
Inviato dal mio GT-P1000
niente da fare, se va la tastiera non funziona nessun modo per fare il root.
ne il flash CF
ne super one click
ne DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su
Vanno tutti e tre a buon fine, ma poi nel device non c'e' ne icona SU ne i permessi (provato sia con titanium che es gestore files.
A me non ne vuole sapere di andare bene, o il root o la tastiera, tutti e due non funzionano.
Ritorno alla overcome 4.0.0
Quote:
Scusami ancora Guildamx:-P
Non sono proprio il tipo da copia incolla e la nostra amata SwiftKey ama "correggere" fin troppo ossessivamente certe volte :-D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Be prima di fare questo aggiornamento vorrei capire prima un paio di cose, io che parto da una stock 2.3.3 devo flashare con odin 1.85 e poi fare il root con odin 1.7.
Io ho aggiornato seguendo la guida con Odin 1.8.5 e non ho avuto nessun problema nè con la tastiera nè con i permessi di root!
Confermo, vengo da una rom Stock 2.3.3, ho flashato con odin 1.8.5, la tastiera era ok, nessun crash e tutto in italiano. Ho in un secondo momento dopo che ho verificato che tutto era andato a buon fine flashato nel pda come da guida al punto 15 e 16 il file indicato è sono riuscito ad avere i permessi e installare superuser, titanium, root explorer e setcpu. Ho solo problemi ad aggiornare il binario da SU perché non mi fa scrivere su System, come posso fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App