Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSim1
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Ok, allora, giusto per fare le cose fatte bene, io riflasherei, come ti dicevo, la 2.3.3 e quindi la 2.3.6.
EDIT:
Comunque, non mi sembra che per fare i wipe sia necessario il root. Se vai in modalità recovery, dovresti trovare la voce wipe.
Ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Ha formattato tutto, però riportandomi alla 2.3.6.
Nonostante il format, niente da fare, crasha a random ugualmente.
Come si va in Recovery?
Perche il ripristina le informazioni di fabbrica alla fine non fa una ceppa,io le ho provate tutte,ripristina,wipe da recovery,ma nada,oltre a ritrivarmi sempre i progtammi che avevo prima del rirpistino i problemi erano sempre li,alla fine reinstalla la rom e risolvi tutto,se e stata installata da kies esiste un ripristino.da kies,altrimenti odin che secondo me e molto piu efficace di quella ciofeca di kies!
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Perche il ripristina le informazioni di fabbrica alla fine non fa una ceppa,io le ho provate tutte,ripristina,wipe da recovery,ma nada,oltre a ritrivarmi sempre i progtammi che avevo prima del rirpistino i problemi erano sempre li,alla fine reinstalla la rom e risolvi tutto,se e stata installata da kies esiste un ripristino.da kies,altrimenti odin che secondo me e molto piu efficace di quella ciofeca di kies!
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Infatti.
Ho fatto anche il Wipe e niente..
Devo reinstallare la rom, per forza.
Come lo faccio da Kies?
-
Quote:
DjSim1
Infatti.
Ho fatto anche il Wipe e niente..
Devo reinstallare la rom, per forza.
Come lo faccio da Kies?
Mi sembra di aver capito che questi problemi li avevi già con la 2.3.3. Sono daccordo con shooters, userei odin, ma a questo punto, perchè non flashare di nuovo anche la 2.3.3 ?
-
Quote:
nikko63
Mi sembra di aver capito che questi problemi li avevi già con la 2.3.3. Sono daccordo con shooters, userei odin, ma a questo punto, perchè non flashare di nuovo anche la 2.3.3 ?
Potete linkarmi una guida su come usare sto Odin?
Io ci rimetterei anche la 2.3.6, non è un problema, basta che questi crash smettano.
Da quanto ho capito "flashare" non è difficile, basta mettere la rom in formato Zip nella SD, e poi dalla Recovery installarlo.
Giusto?
-
Quote:
DjSim1
Potete linkarmi una guida su come usare sto Odin?
Io ci rimetterei anche la 2.3.6, non è un problema, basta che questi crash smettano.
Da quanto ho capito "flashare" non è difficile, basta mettere la rom in formato Zip nella SD, e poi dalla Recovery installarlo.
Giusto?
La guida la trovi al primo post della discussione dedicata alla 2.3.6. leggi tutto attentamente .
Odin lo scarichi da google.
-
Quote:
nikko63
La guida la trovi al primo post della discussione dedicata alla 2.3.6. leggi tutto attentamente .
Odin lo scarichi da google.
Il fatto è che alcuni link non vanno..
Non c'è nessuna buon anima che mi passa il file zip con la rom da installare tramite recovery mode?
Anche perchè se non va nemmeno così chiamo la Samsung..
-
Quote:
DjSim1
Il fatto è che alcuni link non vanno..
Non c'è nessuna buon anima che mi passa il file zip con la rom da installare tramite recovery mode?
Anche perchè se non va nemmeno così chiamo la Samsung..
Che io sappia, non c'è uno zip da flashare in recovery. L'unica è usare Odin.
-
Mi sa che ce l'ho fatta!
Ho seguito la guida per mettere la overcome!
Per ora va tutto da dio!
-
ragazzi vale la pena di passare alla 2.3.6 dalla 2.3.3?? Fino a qualche settimana fa leggendo il 3d erano più i problemi incontrati che gli elogi
-
Quote:
Originariamente inviato da cireufo
ragazzi vale la pena di passare alla 2.3.6 dalla 2.3.3?? Fino a qualche settimana fa leggendo il 3d erano più i problemi incontrati che gli elogi
L'update alla 2.3.6 secondo me vale pienamente la pena di farlo. I problemi di cui tu hai letto, sicuramente si riferiscono alle difficoltà (comunque risolte) incontrate da alcuni utenti nel tentativo di acquisire i permessi di root. L'alternativa è flashare la cromed, già "impacchettata" con il suo bel root. Il problema è un altro: i link che riportano al download di questo fw non risultano più disponibili, credo a causa della recente chiusura di multiupload.