Leggendo i thread di quale forum? Quello di viticultura?
Visualizzazione stampabile
bhè ad alcuni il wireless non funzionava, avremmo dovuto entrare nei router e fare non ricordo cosa, quindi se andavo ad esempio in uni non avrei avuto la certezza che funzionasse. altri avevano problemi con la tastiera. tutto letto in questa specifica discussione!
per questo ho chiesto info più aggiornate!
Quote:
Originariamente inviato da cireufo
Capita spesso che, al momento di provare una nuova rom o di un nuovo aggiornamento, all'inizio sia necessario "mettere a punto" le cose. Tu parli di certezza, in un campo in cui di certezze ce ne sono poche. Tutto dipende da tanti fattori, e spesso i problemi nascono da errori umani. Se vuoi migliorare il tuo tab devi anche accettare un minimo di rischio. Comunque a me, con la 2.3.6 cromed ha funzionato alla grande, con notevole aumento delle prestazioni e bassi consumi di batteria.
Io sinceramente penso non farò più aggiornamenti ufficiali.
Io avevo la 2.2, sono passato ufficialmente alla 2.3.3 riscontrando problemi di crash, stessa cosa con la 2.3.6.
Ora con la Overcome sto divinamente.
Da quando l'ho messa stamane ancora nessun crash, mentre ieri sera con la 2.3.6 ufficiale, nel giro di un paio d'ore, dopo l'ennesima formattazione, sarà crashato 10 volte.
Forse il mio sarà stato un caso raro, ma in ogni caso la Overcome è perfetta.
Il mio con la 2.3.6 (stock o overcome) ha problemi di wifi, spesso non vede più le rei, che siano connesse o altrui, e per farlo riprendere devo spegnere e riaccendere il wifi.... Un po una noia sinceramente, ma spero in un futuro fix con qualche porting di ics magari:D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Il link alla Cromed sul primo post non funziona, qualcuno ha un link funzionante?
Grazie!
Io ho su la 2.3.6 root(cromed) e mi ci trovo una favola,con il router di casa nessun problema(digicom)ma anche con l'hot spot sparsi nella azienda dove lavoro non ho riscontrato peoblemi di connesione,piu tante altre migliorie rispetto alla 2.3.3,insomma io la consiglierei ad occhi chiusi!!!
Solo una cosa. . .rimettete il link per il download della 2.3.6 al primo post?quello attuale non va piu.
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Saranno tre o quattro quelli il cui router ha problemi, perche avresti letto che il problema risiede nel router e non nella rom del tablet; e per la tastiera saranno stati due o tre casi compresi quelli che lamentavano la tasiera in inglese (che e' come la italiana a tutti gli effetti).
Provala, tanto si puo anche ritornare alla 2.3.3.