Visualizzazione stampabile
-
Io ero uno di quelli che lamentava la tastiera in inglese ma mi sono subito ricreduto visto che praticamente e come quella italiana:)
Cmq confermo. . .ottima rom,stabile,poco assetata di batteria. . . Insomma na favola!!:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
A me il tab in stand-by consuma circa il 4% al giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
topinojerry
A me il tab in stand-by consuma circa il 4% al giorno
allafaccaidelcaciocavallo!
a me fa il 2% orario.
Ma ho sia la parte telefonica attiva anche dati che il bluethoot sempre raggiungibile...
-
Quote:
shooters
Io ero uno di quelli che lamentava la tastiera in inglese ma mi sono subito ricreduto visto che praticamente e come quella italiana:)
Cmq confermo. . .ottima rom,stabile,poco assetata di batteria. . . Insomma na favola!!:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ti capisco in tutto e per tutto; anche io appena accesa la cromed...."caxxus in CIRILLICO?!??!?!?! ah bhe c'e' l'inglese, mo vado di quella e poi....ma e' uguale all'italiana!...vaicagher! che mi son preso uno spavento!"
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
allafaccaidelcaciocavallo!
a me fa il 2% orario.
Ma ho sia la parte telefonica attiva anche dati che il bluethoot sempre raggiungibile...
Azzzz ma lo accendi? ? ?:))))
-
Quote:
shooters
Azzzz ma lo accendi? ? ?:))))
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
A me da spento dura pure una settimana....:cool:
-
si lo accendo ma non lo uso come parte telefonica,specialmente ogni tanto con l'agenda,e-mail ecc.quando avevo il modulo telefonico consumava molto di piu'
-
Il 3g difatti e' un salasso, dopo la batteria ti ciuccia anche gli zuccheri dal sangue
-
Salve a tutti...qualche settimana fa ho provato ad installare questa rom e fino ad adesso non ho avuto nessun problema... adesso vorrei cambiare installando la overcome che hanno postato di recente..il problema è che vorrei fare un backup con titanium ma non riesco ad ottenere i permessi di root! Ho provato a flashare con odin il file dei permessi ma niente..anche con superoneclick ma niente... come faccio ad avere i permessi di root?
-
...leggi i primi post e' tutto scritto...prima di postare leggete altrimenti facciamo sempre le stesse domande...