ragazzi scusate io ho visto che l'8 febbraio hanno rilasciato la versione 2.3.6 tim e anche in vodafone qualcosa si muove quindi c'è speranza che a breve esca la realease ufficiale no brand senza dover flashare rom???
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate io ho visto che l'8 febbraio hanno rilasciato la versione 2.3.6 tim e anche in vodafone qualcosa si muove quindi c'è speranza che a breve esca la realease ufficiale no brand senza dover flashare rom???
Ragazzi, consiglio.
Ho installato al Overcome 4 (4.1? Penso.).
Secondo voi qual'è la migliore rom per P1000?
La più stabile, leggera, e meno problematica.
Io adesso mi trovo bene, ma se ci fosse qualcosa di più fluido non sarebbe male.
Cavolo, metteranno Android 4 sul Archos ChildPad, e non lo fanno per il nostro caro P1000? :/
Secondo me la 2.3.6. cromed è la più stabile ,su base stock ma con il root.
La overcome da quanto ho saputo , ciuccia un sacco di batteria!
Io ho messo su la Cromed...... consuma un po.... ma lo uso praticamente sempre...... poi uso il navigatore, ho trovato una simpatica e divertente applicazione sul market, come mi muovo lo apro quindi consumo.... un po per l'applicazione ma soprattutto perche uso il GPS e la connessione (ho una promo con la 3).
Comqune la trovo stabilee veloce come versione e risponde alle mie esigenze.
Mi sentirei di consigliarla, anche se non ho provato al Overcome
ma qualcuno è riuscito ad aggiornare il tablet no brand alla 2.3.6 tramite kies????
Lucagb, io l'avevo fatto con spoofFW, ma poi non funzionava bene e il Wi-Fi era un delirio.
Non so cosa sia accaduto ma ho dovuto usare Odin se desideravo usare il mio tab. :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma hai dovuto fare il root per usare spoofw???
Certo che ho dovuto rootare, senza root non funziona spoofFW.. :-)
Io onestamente preferirei quella ufficiale rilasciata da samsung senza root, non si sa niente sulla data di rilascio???