Quote:
Originariamente inviato da dahil
Ho lo.stesso problema e in più ho notato che perde a volte la connessione wifi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dahil
Ho lo.stesso problema e in più ho notato che perde a volte la connessione wifi
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Scusa, ma io speravo che esistesse la possibilità di fare copia e incolla con qualsiasi testo ( ad esempio, mail) . Ma mi rendo conto anche che questa discussione è dedicata ad un altro argomento. Grazie comunque per la risposta.
Inviato dal mio GT-P1000
Scusate ma come faccio a vedere se ho i diritti di root ? Ho installato rootexplorer ma se tento di cancellare una app mi dice che l'app è read only. Ho anche tappato il tasto mount r/w ma con lo stesso risultato. Come faccio ? Grazie
io venivo dalla 2.3.3 stock flashata via odin ho messo il nuovo fw .tar nel pda e basta, sembra tt ok anche se nn ho capito xche nn mi ha cancellato tutti i file ho messo anche repartition
root idem tutto ok...edit:anche a me dà problemi ad aggiornare SU...tutto fatto con odin 1.85
la tastiera nn mi è cambiata e funziona....la lock invece nn mi piace :D
ecco qui trovi il tutto
xda-developers - View Single Post - [MODEMS] Galaxy Tab modem list *Updated Regularly*
Che bello sono felice di questo aggiornamento. Martedi e il mio giorno libero e provo. Intanto magari leggo altri post delle impressioni. So che e presto per chiedere ma per quanto riguarda la durata della batteria come vi sembra? Grazie mille
pur seguendo la giuda non riesco a fare il root ne con odin ne con superoneclic