Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko80
Secondo me la 2.3.6. cromed è la più stabile ,su base stock ma con il root.
La overcome da quanto ho saputo , ciuccia un sacco di batteria!
... E da chi lo hai saputo, dal nano di gesso del giardino del vicino?
Non prendertela! Scherzo.
Non date pareri su cose di cui avete notizie di corridoio.
La overcome 4.1 e' una rom base 2.3.6 con il kernel overcome 4 ma a tutti gli effetti una 2.3.6; la stabilita'e la velocita' sono da record, i consumi sono si maggiori di una stock 2.3.6 ma pur sempre inferiori ad una stock 2.3.3. E cmq si parla di percentuali di consumo del 5-10% su 24 ore di stby, cose veramente minime se comparate ai benefici operativi apportati.
-
Quote:
lucagb
Io onestamente preferirei quella ufficiale rilasciata da samsung senza root, non si sa niente sulla data di rilascio???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Interessato anche io....
Ho googleato, ma senza successo. Se qualcuno sa qualcosa, parli! rotfl
-
Per primo queste voci di corridoio " le ho passate prima sulla mia pelle....
Consumo eccessivo della batteria terminale che non andava mai in deepsleep e il wifi che faceva capricci..
Purtroppo queste voci di corridoio le ho lette tardi perché sfortunatamente l'ho provata anche io per poi passare subito alla cromed..
Per la velocità' io non ho detto nulla ho solo parlato di stabilita' nel senso di problemi poi se è più veloce e consuma di più anche in maniera minima non fa per me...
visto che sto sempre fuori e non posso ricaricare .Il mio era solo un parere personale visto la mia esperienza.
-
Devo portare il tablet in assistenza quindi devo rimetterlo come stock.
Visto che il mio device è DBT (Germania) ho visto che la 2.3.6 è stata rilasciata anche per i crucchi passo da PHN a DBT con SpoofFW e riaggiorno, sperando che tutto vada liscio.
-
Quote:
lupoabe
..., sperando che tutto vada liscio.
E' andato tutto liscio...
-
Ho seguito la guida per aggiornare un P1000 no-brand tramite metodo olandese, però mi ha installato la versione 2.3.3, come faccio ad installare la 2.3.6 senza usare odin??
-
Quote:
kikko80
Per primo queste voci di corridoio " le ho passate prima sulla mia pelle....
Consumo eccessivo della batteria terminale che non andava mai in deepsleep e il wifi che faceva capricci..
Purtroppo queste voci di corridoio le ho lette tardi perché sfortunatamente l'ho provata anche io per poi passare subito alla cromed..
Per la velocità' io non ho detto nulla ho solo parlato di stabilita' nel senso di problemi poi se è più veloce e consuma di più anche in maniera minima non fa per me...
visto che sto sempre fuori e non posso ricaricare .Il mio era solo un parere personale visto la mia esperienza.
Semplicemente ti e' andato storto qualcosa con il flash. E'capitato anche a me che non andasse il deep sleep ( la overcome 4)
La overcome e stabile tanto quanto una stock.
Se rientravi a casa con la 2.3.3 ci rientri ancora meglio con la overcome, visto che il consumo si attesta tra le due ( stock 2.3.3 e stock 2.3.6) ma volendo con la overcome si riesce ad abbattere i consumi anche piu di una 2.3.6. restando con un tab ugualmente prestazionale.
Quindi hai avuto solo un po di sfortuna.
-
Quote:
Gidivi92
Ho seguito la guida per aggiornare un P1000 no-brand tramite metodo olandese, però mi ha installato la versione 2.3.3, come faccio ad installare la 2.3.6 senza usare odin??
Sei sicuro di aver seguito la guida passo passo?
Sei sicuro che la nazionalizzazione fosse corretta dopo aver usato spooffw?
Che nazionalizzazione hai adesso?
-
Ho ottenuto i permessi di root come da guida in rilievo su modding, sbloccato il bootloader, installato spootfw eseguito tutti e tre gli step, collegato il telefono a kies ed effettuato l'aggiornamento che mi ha trovato e ora ho come versione build gingerbread.xxjq1 e come versione banda base p1000xxjpz, non so che nazionalità sia
-
Lupoalba volevo chiederti se ho installato la 2.3.6 cromed con root e volessi installare il kernel della overcome 4.1 quali benefici reali avrei...?
...i consumi sicuramente aumenterebbero leggermente ma in termini di velocita e sopratutto di stabilita'...?
...hai provato secondo te conviene installar dirttamente la overcome 4.1 oppure si puo' installare anche solo il kernel...?
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App