Nessuna novità??? Sul web nessuna news per caso qualcuno ha ricevuto l'agg per il tab no brand???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuna novità??? Sul web nessuna news per caso qualcuno ha ricevuto l'agg per il tab no brand???
Solo per un info generale, visto che parliamo qui del tab P1000, ho visto stasera che sul sito di tim danno il nostro tab a un prezzo ribassato....
Solo per alcuni giorni......Solo poki disponibili....
Se qualcuno è interessato all'acquisto è il caso che faccia in fretta.....:cool:7
Spero di essere stato utile.....
Raga questa sezione del forum si chiama 2.3.6 UFFICIALE perchè scrivete di tutto e di piu???
Non mi pare che si sia andati off topic....... o sbaglio???o_O
Il tab che offre la TIM è aggiornabile con Kies all'ultima versione 2.3.6 perchè solo il brand Tim in italia da questa opportunità, il no brand e gli altri operatori no....
Saremmo off-topic?o_O
Poi se nessun mod dice nulla non vedo perchè.... questo commento inutile...... Ti servono messaggi per passare di categoria???
Non avevi idee??
da oggi improvvisamente il wi-fi reta su ottenimento indirizzo ip in corso...come posso risolvere?
Topino, riavvia router e tab!
Altrimenti dai un ip fisso!
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
Posso passare da 2.3.3 installata tramite kies e swooffw alla 2.3.6 eseguendo la stessa guida per installarla da kies o devo flashare con odin??
Quote:
Originariamente inviato da Gidivi92
Se "spoofy" correttamente puoi flashare tutti i fw ufficiali tramite Kies. Io sono passato da una 2.3.3 stock tedesca a una 2.3.6 olandese e settimana scorsa da 2.3.6 olandese a stessa versione crucca. Tutto con Spooffw.
scusate sapete come mai il link alla prima pag non è più valido?
esiste un altra sorgente da cui scaricare il firmware?