Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sulla pagina ufficiale di samsung mobile hanno detto che il nostro tablet riceverà il value pack tanto agognato entro fine mese di marzo!!!!
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Ciao, grazie della info ma non ho trovato la news da te citata sul value pack per il tab 7. Potresti postare il link?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Buona serata a tutti ragazzi, stavo provando a passare dalla 2.3.3 alla 2.3.6 sul mio GTab brandizzato 3, utilizzando spootfw ma fatti gli step kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies...è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geopier
Buona serata a tutti ragazzi, stavo provando a passare dalla 2.3.3 alla 2.3.6 sul mio GTab brandizzato 3, utilizzando spootfw ma fatti gli step kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies...è successo a qualcun'altro?
Si ,a me è capitato usando KIES per MAC. Su una macchina windows tutto liscio. comunque verifica che il fw sia diventato olandese...
-
Sono da cell è un po complicato cmq basta che cerchi su fb la pagina samsung mobile è la prima news quando parla dell'aggiornamento del galaxy sII
-
Ciao a tutti ragazzi...ho risolto e spiego (ho fatto un errore io rotfl )
1. Scaricare SpoofFW;
2. All'avvio chiede di installare busybox (fatelo);
3. Una volta installato fate partire SpoofFW e allo STEP 1 vi dice di fare il backup delle vostre impostazioni (fatelo altrimenti non potrete passare allo step 2);
4. Andate allo STEP 2 e quando dice "choose a preset..." andate in menù (pulsante alla sinistra della casella home), cliccate preset e scegliete Netherlands";
5. Cliccate STEP 2, salverà e vi chiederà il reboot, fatelo;
6. Dopo aver riavviato il dispositivo, allo STEP 3 inserite lo stesso preset (Netherlands), vi dirà di avviare KIES;
7. Se fatto correttamente, KIES vi mostrerà l'aggiornamento;
Per eventuali errori, ripartire dal punto 1 ;)
-
Leggi con attenzione, parlano di rilascio del 2.3 per il galaxy tab 7
-
Sisi solo un aggiornamento di gingerbread magari alla 2.3.6/.7 cn l'aggiunta di alcune features come il face unlock ad esempio!!!
-
Quote:
Geopier
Ciao a tutti ragazzi...ho risolto e spiego (ho fatto un errore io rotfl )
1. Scaricare SpoofFW;
2. All'avvio chiede di installare busybox (fatelo);
3. Una volta installato fate partire SpoofFW e allo STEP 1 vi dice di fare il backup delle vostre impostazioni (fatelo altrimenti non potrete passare allo step 2);
4. Andate allo STEP 2 e quando dice "choose a preset..." andate in menù (pulsante alla sinistra della casella home), cliccate preset e scegliete Netherlands";
5. Cliccate STEP 2, salverà e vi chiederà il reboot, fatelo;
6. Dopo aver riavviato il dispositivo, allo STEP 3 inserite lo stesso preset (Netherlands), vi dirà di avviare KIES;
7. Se fatto correttamente, KIES vi mostrerà l'aggiornamento;
Per eventuali errori, ripartire dal punto 1 ;)
Ciao a tutti, sono nuovo per cui prima di postare la mia domanda volevo fare i complimenti per i contenuti del forum.
Sono entrato in possesso di un gt 1000 NO BRAND, quasi per caso.....(ho un Playbook), ma devo dire che è un buon prodotto...peccato forse il poco supporto per l'aggiornamento dell'OS. A tale proposito chiedo:
- è sicuro che non vi sarà nessun aggiornamento ufficiale alla 2.3.6?
- se utilizzo la modalità sopra descritta, potrò utilizzare l'italiano come "opzione lingua"
- mi pare d'aver capito che questa procedura richieda il root...confermate?
- qualcuno ha scritto che dopo l'aggiornamento il tab è stato un pò instabile...anche a livello di wi.fi..vero?
Grazie Mille
L'Innominabile
-
Quote:
linnominabile
Ciao a tutti, sono nuovo per cui prima di postare la mia domanda volevo fare i complimenti per i contenuti del forum.
Sono entrato in possesso di un gt 1000 NO BRAND, quasi per caso.....(ho un Playbook), ma devo dire che è un buon prodotto...peccato forse il poco supporto per l'aggiornamento dell'OS. A tale proposito chiedo:
- è sicuro che non vi sarà nessun aggiornamento ufficiale alla 2.3.6?
- se utilizzo la modalità sopra descritta, potrò utilizzare l'italiano come "opzione lingua"
- mi pare d'aver capito che questa procedura richieda il root...confermate?
- qualcuno ha scritto che dopo l'aggiornamento il tab è stato un pò instabile...anche a livello di wi.fi..vero?
Grazie Mille
L'Innominabile
Ciao!!
allora vediamo di dare risposte chiare ed esaustive.
1) non è sicuro... tutto puo essere..... a volt e le rilasciano le versioni aggiornate... ma non si sa quando.
2) l'italiano è compreso... sempre... tutto sta a trovare nelle opzioni la A maiuscola nel quadratino bianco, li fai il cambio di lingua. Non scordarti di aggiornare anche data e ora dopo con il tuo fuso orario....;) prima di fare ulteriori installazioni.
3) per far funzionare spoofFW serve il root... esatto, ma trovi la guida in questo forum col tasto cerca :)
4) si a volte il Wi-Fi ha problemi, ma spesso dipende dal Router, cmq assegnando un IP fisso lo risolvi, o sistemando il Router, anche qui trovi delucidazioni in alcuni 3D.
Prego..
Forse ci saranno altri che potranno comunque darti delucidazioni maggiori, cmq io ho cercato di rispondere sinteticamente e correttamente alle domande!
Buon Flash!!