Potresti dirmi esattamente come hai settato SpoofFW?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao! ma il face unlock si può avere in qualche modo?? sarebbe una figataaaa!!!
Mi è venuto il seguente dubbio...
Supponiamo di voler installare la 2.3.6 stock con Kies (da 2.3.3).
Come prima cosa si fa il root della 2.3.3 e fin qui ok.
Poi si installa SpoofFW e, sfruttando i permessi di root, si cambia il country code a Olandese. Ok.
A quel punto Kies scarica e aggiorna il 2.3.6 olandese, ma... si perdono i permessi di root, ovviamente.
Ora ci si ritrova una 2.3.6 stock non root con country code olandese, che non si può più riportare a ITV perché non è rooted.
Per la 2.3.6 non sembra esserci una procedura a botta sicura per ottenere il root, quindi si rischia di rimanere sempre con il country code olandese. Che non mi piace tanto come idea.
Il mio ragionamento è giusto o mi sono perso qualcosa?
A questo punto vi chiederei cortesemente se potete indicarmi il link con guida e file per flashare la cromed con Odin: i vecchi link non funzionano e non riesco a trovare la cromed su Samfirmware. :(
Grazie, buona domenica a tutti. :)
Ciao, cosa ti serviva della Cromed? al limite li posto sul mio MediaFIre........:)
Controllo quali file servono...
Questo è il link......http://www.mediafire.com/download.php?pge4pqbtcwvszi0
Poi ti serve Odin... nn so quale versione, ma semmai richiedimelo....:)
I file che servono e non sono piu scaricabili io li ho...... se servono chiedete pure.....
Ciao, nel frattempo l'ho scaricata e installata dal link Dropbox di LupoAlba, grazie!
Il fatto è che avrei preferito installarla da Kies tramite SpoofFW se fosse stato possibile rootarla in seguito; invece visto che molti non riescono a rootare la 2.3.6 stock mi sono arreso e ho flashato la cromed con Odin.
Il bug dei processi Android che succhiano batteria con la 2.3.3 sembra sparito con la 2.3.6. :)
.. ciao a tutti,
scusate la grande ignoranza.. ho dato un occhiata al post ma non ho granche capito..
dunque.. io ho un galaxy tab "originale" nel senso che non ho mai scaricato i programmi per cambiare i vari permessi di amministratore o root varie..
ho letto che è uscito l'aggiornamento alla versione 2.3.6, e vorrei appunto aggiornare il mio tab.. ma per aggiornarlo non mi basta solo attaccare il tab al pc, agganciarlo alla kies e il gioco è fatto come ho fatto fin ora???
A cosa serve spoofFW??
Grazie in anticipo x le risposte..
Ciao!!
Si ti basta Kies..... Se tu attacchi il tuo tab al pc ed apri Kies e questo ti fa l'aggiornamento...... ben venga...... non ti serv e nulla......
Dipende che versione hai di Android....
Magari ti è già stato aggiornato alla 2.3.6
Poi se ti trovi bene cosi perchè aggiornarlo??
SpoofFW serve solamente a cambiare il country code, per poter forzare un aggiornamento che altrimenti non potrebbe arrivare.......
Spero di averti tolto i dubbi!
;)
Innanzi tutto grazie per la risposta.... diciamo in parte si..
volevo aggiornare il tab perchè sempre se non ho capito male, aggiornandolo forse riesco ad utilizzare il tab x vedere skygo (giusto????!!),
come faccio a sapere a che versione è aggiornato android?? dove lo vedo???
sul tab ho visto che ho la del firmware 2.3.3
ok allora SpoofFW non credo mi serva... :)