Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katiuscia69
Che bello sono felice di questo aggiornamento. Martedi e il mio giorno libero e provo. Intanto magari leggo altri post delle impressioni. So che e presto per chiedere ma per quanto riguarda la durata della batteria come vi sembra? Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Io ieri ho usato, causa viaggio, il tab con il 90% di batteria per 7h guardando film e controllando orari e binari dei treni con il 3G e sono arrivato a sera con il 16% di batteria, direi che è un ottimo risultato considerando che arrivavo da 100 a 0 in 4 ore e mezza con questo uso :)
Devo precisare che uso JuiceDefender e ho settato la CPU a 100/1000, quindi undercloccato le prestazioni minime.
Qualcuno saprebbe dirmi perche SetCPU non mi fa andare oltre i 1000 di frequenza massima?
-
Quote:
msassimo
pur seguendo la giuda non riesco a fare il root ne con odin ne con superoneclic
Magari non c'entra nulla: io ho usato Odin 1.7 ed il file di Chainfire citato nella Guida e tutto ok fin dal primo colpo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Magari non c'entra nulla: io ho usato Odin 1.7 ed il file di Chainfire citato nella Guida e tutto ok fin dal primo colpo.
Ma intendi la guida citata all inizio? Quella ovvero per installare la 2.3.3?
Non vedo l ora di domani per provarla. Speriamo di riuscire a rootare per reinstallare tutto con titanium.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
katiuscia69
Ma intendi la guida citata all inizio? Quella ovvero per installare la 2.3.3?
Non vedo l ora di domani per provarla. Speriamo di riuscire a rootare per reinstallare tutto con titanium.
Androidiani App
si intende proprio quella qui il link della discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
-
Quote:
Guildamx
Provato e riprovato anche con quello...non va :(:(:(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Sei partito anche tu dalla 2.3.3 installata o da altro?
-
Quote:
katiuscia69
Sei partito anche tu dalla 2.3.3 installata o da altro?
Androidiani App
da altro ,comunque se segui la guida della 2.3.3 al punto 5 ti dice di caricare il firmware come PDA qui metti la 2.3.6 deve essere un file .TAR
-
Quote:
aranbox
da altro ,comunque se segui la guida della 2.3.3 al punto 5 ti dice di caricare il firmware come PDA qui metti la 2.3.6 deve essere un file .TAR
quindi seguo la guida scaricando tutti i file come da guida ma installo il firmware 2.3.6.
cos MI CONSIGLIte quindi odini 1.7. 0 1.85?
grazie mille a tutti sto scRICndo il firmware e domattina procedo.
-
Io provengo dalla 2.3.3 e ho usato odin 1.8.5. usando il file della guida sono riuscito anche a rootare, il tutto senza problemi quindi mi sento di consigliarti la suddetta versione di odin :-)
Buona fortuna, facci sapere!
-
Quote:
katiuscia69
quindi seguo la guida scaricando tutti i file come da guida ma installo il firmware 2.3.6.
cos MI CONSIGLIte quindi odini 1.7. 0 1.85?
Non so cosa consigliarti, ma posso dirti la mia esperienza: usando Odin 1.7 sono riuscito a portare a termine la procedura senza problemi, compresi i permessi di root, ma ho avuto casini con la tastiera. Su xda ho letto che usando la 1.8.5 la tastiera è OK ma personalmente non ho provato (ci ho messo molto meno ad installare la tastiera alternativa che uso abitualmente).