Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da raff93
Ho letto parecchie pagine del thread ma ho notato che nessuno lamenta problemi di fluidita al browser stock della 2.3.6 quindi vi chiedo c'e qualche passaggio da fare per renderlo fluido come quello della 2.3.3 ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Solito discorso: come sei passato da 2.3.3 a 2.3.6?
Usando kies?
Se si, kies non e' nuovo a questo tipo di problemi.
Per rimediare usa la procedura di restock della overcome e poi rimetti la 2.3.6 con odin.
Ovviamemente non ripristinare nulla che non siano meri dati delle applicazioni installate, altrimenti ti ritrovi punto e a capo.
Leggi sotto modding prima di qualsiasi domanda su come si fa.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Non ho mai usato kies...sempre odin
Sono partito dalla 2.3.3 safe stock scaricata dal sito overcome e poi ho flashato sia la 2.3.6 con pit pda e phone sia quella con solo pda.
Ho fatto anche parecchi wipe ma niente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ciao Guildamx, sono nuovo ho provato a seguire la guida per passare alla 2.3.6 tutto ok fino al passaggio 11 poi il tab non riparte
-
ho seguito alla lettera la guida si blocca al passo 12 non riparte
-
Quote:
Originariamente inviato da
raff93
Non ho mai usato kies...sempre odin
Sono partito dalla 2.3.3 safe stock scaricata dal sito overcome e poi ho flashato sia la 2.3.6 con pit pda e phone sia quella con solo pda.
Ho fatto anche parecchi wipe ma niente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Allora segui la guida per passare in overcome due volte, ovvero la prima falla completa arrivando in overcome, nella seconda fermati al restock e metti la 2.3.6 svizzera.
-
Quote:
nalg
ho seguito alla lettera la guida si blocca al passo 12 non riparte
Quote:
nalg
ciao Guildamx, sono nuovo ho provato a seguire la guida per passare alla 2.3.6 tutto ok fino al passaggio 11 poi il tab non riparte
Non riparte in recovery al punto 11 o 12??
-
Salve amici ho un samsun p1000 con firmware 2.3.3 rootato con gingerbread xxjq1 desideravo sapere dove posso trovare gli ultimi aggiornamenti visto che non posso pił aggiornarlo con kies ma solo con odin... grazie
-
Vi posso consigliare la cm9.0.1 stsable? Io con 2.3.6 tim orig. (tab 3 portato a tim con spoof e aggio con kies) avevo il tab che si surriscaldava dopo 1 min di utilizzo e crashava di continuo. Da 3-4 gg ho messo su la cm9 e va una meraviglia!!!!!!!!!!!!
Ho aseguito queste guide...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ci-siamo.html
-
jack comeprestazioni invece il touch va fluido?
-
V tutto maglio di prima...
Almeno non honotato niente di strano...
-
jack scusami ma non ho capito devo scaricare tutti questi files o uno dei tre?
VERSION 5 of the Gingerbread-based stock-safe file (GB-stock-safe_v5.zip)
Overcome Kernel 4.0.0 ODIN/TAR Version (Overcome_Kernel_v4.0.0.tar)
Overcome 7 Series ROM 4.1.0 Wipe Edition (Overcome_7_Series_v4.1.0_wipe.zip)