Fantastico, gentilissimo.
Anche io leggo e a volte scrivo anche (quanto penso che il mio contributo possa essere utile).
La questione era talmente banale che bastava un sì o un no.
Non importa.
Fantastico, gentilissimo.
Anche io leggo e a volte scrivo anche (quanto penso che il mio contributo possa essere utile).
La questione era talmente banale che bastava un sì o un no.
Non importa.
Ultima modifica di babs; 20-04-12 alle 12:37
Originariamente inviato da babs
Si, é normale.
ciruppa
AleUSU
Un si o un no nn sarebbero esaustivi...... come avrai letto nel primo post...... molti per ottener e l'aggiornamento tramite kies devono far credere al software che il tAb sia Olandese.......
Quindi per l'italia il no-brand nn viene ancor a aggiornato alla 2.3.6
Non serviva leggersi tante pagine...... bastava il primo post che poi è la guida.........
Certo che cercare e leggere è faticoso.... meglio porre altre domande sempre le stesse continuamente senza curarsi di veder e se la stessa domanda è gia stat a posta!
Il regolamento del Forum lo hai letto??
Non credo di dover aggiungere altro!
Ascolta, non ho voglia di ingaggiare una polemica ma non ho voglia neanche di lasciarmi trattare in questo modo.
Ho letto, e non solo le prime pagine. E ho letto anche il regolamento. So benissimo che ci sono milioni di modi per ottenere gli aggiornamenti aggirando il "normale" collegamento a kies e so bene che avrei potuto trovare lì guide più che esaustive. Il punto è che io volevo solo sapere se era disponibile l'aggiornamento "semplice" via kies e quello che è stato scritto ormai da mesi è diventato, per questo particolare quesito, più che obsoleto.
Sei proprio simpatico.
La chiudo qui.
Grazie.
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Scusa, siccome non trovo il Link del firmware da scaricare lo potresti postare tu? Grazie![]()
Ciao Lupoalba
Ho preso ODIN 1.85 ho flaggato Re-Partition e Auto Reboot collegato il cavo usb al pc con win xp e messo nei relativi campi i files che mi hai postato. Ho lanciato lo start.
Allora la prima volta ha finito tutto con un errore fail e mi ha consigliato di cambiare cavo. Io ho solo cambiato porta usb e rifatto il tutto e
ha Flashato bene questa volta.
*per curiosità ma il modem a che mi è servito che non l'ha preso nemmeno nonostante che io l'abbia messo nel campo relativo?
Quando l'ho mandato in modalità recovery come detto nel primo post non mi usciva dal menu. Nel senso che qualsiasi tasto pigiavo wipe... mi dava niente e ho spento e acceso. Scelto la lingua italiana...
Ho scoperto di avere finalmente la GINGERBREAD ma la TASTIERA NON E' ITALIANA MA CIRILLICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE DEVO FARE
Sullivan2002
Ultima modifica di sullivan2002; 20-04-12 alle 16:44
...ci sono 90 pagine anche (e soprattutto) per post come il tuo!
Su tutti i forum del mondo, da quando frequento i forum, chi fa cose contro il regolamento viene ammonito, e dopo tre ammonizioni bannato, qui si concede troppo e il risultato lo si vede.
Ci vuole piu disciplina da parte dei moderatori.
IMHO