Visualizzazione stampabile
-
cambio tab?
Ho comprato il SGT 7 circa 6 mesi fa'..... ora con l'uscita dei nuovi modelli samsung...... il 10.1 , l 8.9, 7.0 plus e l'uscita imminente del 7.7...una voglia di cambiare il Tab con uno dei nuovi modelli mi prende.....però con il mio SGT7 mi trovo bene... navigo in internet, consulto i miei documenti con dropbox, modifico i file office, consulto le foto, gestisco i mie appuntamenti sincronizzati con google ecc.......e' cosi necessario cambiare il tab? ...il nuovo sistema operativo Homecome e Ice Cream, la maggior potenza del processore,la ram aumentate, la maggior leggerezza del dispositivo, lo schermo migliore ecc... valgono una spesa di conguaglio di 300-400 euro? cosa ne pensate ?
-
Beh se riesci a piazzare bene il vekkio tab è ovvio che devi prenderne un altro.
Il 7 plus, non conviene, è poco meglio di quello che già hai.
L'8.9 non convince, il 10.1 è troppo grande.
Quindi se devi cambiare devi cambiare in meglio, quindi il 7.7, il top del top, anche c'è da mettere sui 400 euro in più.
(mi) Galaxy tab
-
Secondo me questo non è il momento giusto per cambiare. Honeycomb è un ramo di sviluppo morto e tutti i prodotti oggi in commercio non si sa se e quando verranno aggiornati a ics.
Se aspetti due mesi troverai prodotti nati con ics...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Secondo me questo non è il momento giusto per cambiare. Honeycomb è un ramo di sviluppo morto e tutti i prodotti oggi in commercio non si sa se e quando verranno aggiornati a ics.
Se aspetti due mesi troverai prodotti nati con ics...
Dopo ics... sara` la volta di un altro sistema..... quello che sto cercando di capire e` se vale la pena spendere 400 euro (dopo aver venduto questo) per un tab piu` prestante ... il tablet e` un oggetto molto carino, io lo uso per svago.. al momento dell`acquisto ero molto scettico ...ora non potrei farne a meno....pero` rimane un tablet con potenzialita`limitate....
-
secondo me solo se passi al transformer prime ne vale la pena altrimenti sti tab con honey nn è che vadano chisà quanto bene, altrimenti un bel 7.7, a mio modesto parere però non conviene spendere 400/500€ x un tab che ricordo nn essere un pc
-
Infatti non preoccuparti di honeycomb o chiunque sia, tanto sicuramente quello che comprerai poi lo aggiornerai subito a ics, e in via ufficiale, senza modding e mantenendo la garanzia soprattutto.
Ti ripeto, se cambi fallo bene, e allora vai sul sicuro.
Vai sul 7.7, senza riserve.
(mi) Galaxy tab
-
Quote:
Kumasker
Infatti non preoccuparti di honeycomb o chiunque sia, tanto sicuramente quello che comprerai poi lo aggiornerai subito a ics, e in via ufficiale, senza modding e mantenendo la garanzia soprattutto.
Sicuramente?!? :)
Ammesso e non concesso che tutti ricevano un aggiornamento a ICS, quando arriverà? In questi giorni circola un documento con cui Motorola spiega le difficoltà di un aggiornamento: un modello uscito oggi sarà aggiornato a ICS non prima del prossimo giugno 2012...
-
Ripeto Il problema non è il sistema operativo, si può anche rimanere con honeycomb per un po' (quanto tempo siamo rimasti con froyo prima di ginger??)
Il problema è piuttosto capire quali sono i migliori tab in giro, e che meritano di essere acquistati anche se ad un prezzo piuttosto esoso.
(mi) Galaxy tab
-
O
Quote:
Kumasker
Ripeto Il problema non è il sistema operativo, si può anche rimanere con honeycomb per un po' (quanto tempo siamo rimasti con froyo prima di ginger??)
Il problema è piuttosto capire quali sono i migliori tab in giro, e che meritano di essere acquistai anche se ad un prezzo piuttosto esoso
S
(mi) Galaxy tab
Concordo con te, la domanda da porsi e': conviene spendere 400 e piu' euro per un tab - sicuramente superiore come prestazioni - ma forse inutili per un utulizzo normale ? Sono anch'io comr penso anche voi appassionato di tecnologia ........e quindi la voglia prevale sulla ragione..........
-
Giustissimo, e se poi proprio proprio vogliamo parlare di sistema operativo, giusto perché è figo avere sempre quello di ultima generazione, vuoi che mamma Samsung non aggiorni subito il 7.7, suo dispositivo di punta del mercato e non solo, ad ics??
Non scherziamo... Dai
(mi) Galaxy tab